- Terza Categoria GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
EURO CALCIO: Lilla, Rorandelli, Vitiello L., Preza, Guarna, Platoon, Vitiello D., Pastorelli, Romagnoli, Cosa, Longobardo. A disp.: Bacci, Talvacchia, Canulli, Matteuzzi, Berisha, Grasso, Aiello. All.: Christian Rosi.
SAN LORENZO: Pittalà, Sereni, Adinai, Lilla, Greci, Nerini, Mangini, Mazzuoli, Scurzone, Innocenti, Ferraro. A disp.: Biagiotti, Benni, Ciulli, Graci, Mazzanti, Pagliai, Rosi, Testini. All.: Marco Filippini.
ARBITRO: Santini di Firenze.
Termina sul risultato di 0-0 una scialba partita fra Euro Calcio e San Lorenzo. Match molto combattuto a centrocampo con occasioni velleitarie da una parte e dall'altra. Meglio la prima frazione rispetto alla seconda dove i padroni di casa riescono a creare qualcosa per la prima mezz'ora, ma le poche occasioni create non vengono sfruttate. Soprattutto quando, in ordine cronologico, Cosa Longobardo e Rorandelli si ritrovano a tu per tu con il portiere ma non riescono a segnare. Si chiude così il primo tempo. La ripresa non ha niente da raccontare, solamente con qualche cross dalle fasce per entrambe le squadre tentano di creare scompiglio ma niente di concreto.
Calciatoripiù: Pittalà, Merini, Rorandelli.
EURO CALCIO: Lilla, Rorandelli, Vitiello L., Preza, Guarna, Platoon, Vitiello D., Pastorelli, Romagnoli, Cosa, Longobardo. A disp.: Bacci, Talvacchia, Canulli, Matteuzzi, Berisha, Grasso, Aiello. All.: Christian Rosi.<br >SAN LORENZO: Pittalà, Sereni, Adinai, Lilla, Greci, Nerini, Mangini, Mazzuoli, Scurzone, Innocenti, Ferraro. A disp.: Biagiotti, Benni, Ciulli, Graci, Mazzanti, Pagliai, Rosi, Testini. All.: Marco Filippini.<br >
ARBITRO: Santini di Firenze.
Termina sul risultato di 0-0 una scialba partita fra Euro Calcio e San Lorenzo. Match molto combattuto a centrocampo con occasioni velleitarie da una parte e dall'altra. Meglio la prima frazione rispetto alla seconda dove i padroni di casa riescono a creare qualcosa per la prima mezz'ora, ma le poche occasioni create non vengono sfruttate. Soprattutto quando, in ordine cronologico, Cosa Longobardo e Rorandelli si ritrovano a tu per tu con il portiere ma non riescono a segnare. Si chiude così il primo tempo. La ripresa non ha niente da raccontare, solamente con qualche cross dalle fasce per entrambe le squadre tentano di creare scompiglio ma niente di concreto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pittalà, Merini, Rorandelli</b>.