• Juniores Provinciali GIR.A
  • Firenzuola
  • 2 - 1
  • Gallianese


FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Galeotti, Vejzovic, Guga, Lazzerini, Baazaoui, Mini, Cavicchi, Schilleci, Piccolino. A disp.: Jave Duran, Gherardini, Galban Colorado, Fernandini Jave. All.: Enrico Vivoli.
GALLIANESE: Nardi, Crescioli, Popa, Massai, Stilla, Lorini, Martini, Baldini, Demaci, Rapi, Garau. A disp.: Tamburro, Zallinaij, Ftoni, Sorrentino, Moccia. All.: Damiano Landi.

RETI: 45' Baazaoui, 47' Piccolino, 90' Rapi (rig.).



Sul campo del Firenzuola si affrontano i padroni di casa e la Gallianese, due squadre in salute entrambe reduci da una vittoria nella scorsa giornata di campionato. Gli ospiti cercano fin dall'inizio di fare la partita ma il loro possesso palla risulta un po' sterile, e, cosa più grave, apre ampi spazi alle ripartenze dei velocissimi attaccanti locali, il più vivace dei quali è bomber Baazaoui che prima sciupa una buona occasione e poi si rifà nel finale di tempo segna l'uno a zero, dopo aver controllato un cambio di gioco di un compagno di squadra, con Nardi che azzarda un'uscita un po' avventurosa nel tentativo di anticipare l'avversario senza riuscirci. La ripresa si apre subito con una ripartenza fulminante dei padroni di casa con Piccolino che si beve tre avversari come se fossero birilli e mette sotto le gambe di Nardi. La Gallianese però non si arrende e continua a mantenere il pallino del gioco rendendosi stavolta anche pericolosa dalle parti di Caleca chiamato in più occasioni agli straordinari sui tentativi degli attaccanti ospiti e quando l'estremo difensore sembra battuto ci si mette la traversa a dire no a Rapi. Il numero dieci ospite è l'ultimo a mollare procurandosi e trasformando il rigore che rimette in partita i suoi, ma ormai è troppo tardi per i ragazzi di mister Landi che devono accontentarsi di una buona prestazione; mentre il Firenzuola guidato da mister Vivoli fa ancora bottino pieno in quello che possiamo considerare uno scontro diretto per l'alta classifica, e si lancia all'inseguimento del rullo compressore Olimpia.

Calciatoripiù: Piccolino e Caleca (Firenzuola); Massai e Lorini (Gallianese).


FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Galeotti, Vejzovic, Guga, Lazzerini, Baazaoui, Mini, Cavicchi, Schilleci, Piccolino. A disp.: Jave Duran, Gherardini, Galban Colorado, Fernandini Jave. All.: Enrico Vivoli.<br >GALLIANESE: Nardi, Crescioli, Popa, Massai, Stilla, Lorini, Martini, Baldini, Demaci, Rapi, Garau. A disp.: Tamburro, Zallinaij, Ftoni, Sorrentino, Moccia. All.: Damiano Landi.<br > RETI: 45' Baazaoui, 47' Piccolino, 90' Rapi (rig.). Sul campo del Firenzuola si affrontano i padroni di casa e la Gallianese, due squadre in salute entrambe reduci da una vittoria nella scorsa giornata di campionato. Gli ospiti cercano fin dall'inizio di fare la partita ma il loro possesso palla risulta un po' sterile, e, cosa pi&ugrave; grave, apre ampi spazi alle ripartenze dei velocissimi attaccanti locali, il pi&ugrave; vivace dei quali &egrave; bomber Baazaoui che prima sciupa una buona occasione e poi si rif&agrave; nel finale di tempo segna l'uno a zero, dopo aver controllato un cambio di gioco di un compagno di squadra, con Nardi che azzarda un'uscita un po' avventurosa nel tentativo di anticipare l'avversario senza riuscirci. La ripresa si apre subito con una ripartenza fulminante dei padroni di casa con Piccolino che si beve tre avversari come se fossero birilli e mette sotto le gambe di Nardi. La Gallianese per&ograve; non si arrende e continua a mantenere il pallino del gioco rendendosi stavolta anche pericolosa dalle parti di Caleca chiamato in pi&ugrave; occasioni agli straordinari sui tentativi degli attaccanti ospiti e quando l'estremo difensore sembra battuto ci si mette la traversa a dire no a Rapi. Il numero dieci ospite &egrave; l'ultimo a mollare procurandosi e trasformando il rigore che rimette in partita i suoi, ma ormai &egrave; troppo tardi per i ragazzi di mister Landi che devono accontentarsi di una buona prestazione; mentre il Firenzuola guidato da mister Vivoli fa ancora bottino pieno in quello che possiamo considerare uno scontro diretto per l'alta classifica, e si lancia all'inseguimento del rullo compressore Olimpia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Piccolino e Caleca (Firenzuola); Massai e Lorini (Gallianese). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI