- Esordienti B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
0 - 4
- Pontassieve
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Birillo, Porras, Gashi, Carli, Leone, Bernini, Vaquero, Strangis. All.: Comparini.
PONTASSIEVE B: Giani, Chellini, Bresolin, Cianferoni, Consumi, Vannini, Focardi, Fioravanti, Ringressi, Cosi, Aitrai, Bettini, Sabatini. All.: Pinzani.
RETI: Focardi, Fioravanti, Sabatini, Vannini.
NOTE: parziali 0-2; 0-2; 0-0.
Il Pontassieve espugna il campo del Bagno a Ripoli con un chiaro 4-0 maturato nei primi due tempi di gioco. I ragazzi di mister Pinzani giocano bene e chiudono il primo parziale avanti 2-0 grazie alle reti di Focardi, a segno con un tap in dopo che il portiere De Carlo aveva ribattuto una conclusione di Cosi, e Fioravanti, che si libera al tiro e scaglia una gran staffilata dalla lunga distanza. Nel secondo tempo il Pontassieve cresce ancora d'intensità e chiude la partita, arrotondando sul 4-0 coi gol di Sabatini, in rete con una legnata da fuori area, e di Vannini, che dopo aver scambiato con lo stesso Sabatini indirizza il pallone all'angolino con una rasoiata mancina. Gli ospiti, che centrano pure un palo con Bresolin su calcio di punizione, nel terzo parziale abbassano i ritmi e si limitano a gestire il risultato.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli il migliore è il portiere De Carlo, che con le sue parate evita ai suoi un passivo ancor pià pesante; nel Pontassieve in evidenza il difensore Chellini e i centrocampisti Cianferoni e Sabatini.
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Birillo, Porras, Gashi, Carli, Leone, Bernini, Vaquero, Strangis. All.: Comparini.<br >PONTASSIEVE B: Giani, Chellini, Bresolin, Cianferoni, Consumi, Vannini, Focardi, Fioravanti, Ringressi, Cosi, Aitrai, Bettini, Sabatini. All.: Pinzani.<br >
RETI: Focardi, Fioravanti, Sabatini, Vannini.<br >NOTE: parziali 0-2; 0-2; 0-0.
Il Pontassieve espugna il campo del Bagno a Ripoli con un chiaro 4-0 maturato nei primi due tempi di gioco. I ragazzi di mister Pinzani giocano bene e chiudono il primo parziale avanti 2-0 grazie alle reti di Focardi, a segno con un tap in dopo che il portiere De Carlo aveva ribattuto una conclusione di Cosi, e Fioravanti, che si libera al tiro e scaglia una gran staffilata dalla lunga distanza. Nel secondo tempo il Pontassieve cresce ancora d'intensità e chiude la partita, arrotondando sul 4-0 coi gol di Sabatini, in rete con una legnata da fuori area, e di Vannini, che dopo aver scambiato con lo stesso Sabatini indirizza il pallone all'angolino con una rasoiata mancina. Gli ospiti, che centrano pure un palo con Bresolin su calcio di punizione, nel terzo parziale abbassano i ritmi e si limitano a gestire il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli il migliore è il portiere<b> De Carlo,</b> che con le sue parate evita ai suoi un passivo ancor pià pesante; nel Pontassieve in evidenza il difensore <b>Chellini </b>e i centrocampisti <b>Cianferoni </b>e <b>Sabatini</b>.