- Esordienti B GIR.B
-
Affrico
-
4 - 3
-
Belmonte Antella Grassina
AFFRICO B: Marrocco, Ramirez, Ottaviani, Vallone, Borselli, Bernini, Ioppolo, Valiani, Frani. Entrati: Marchetti, Masotti, Pucci, Gianassi, Magnelli. All.: Pagani.
BELMONTE B: Del Viva, Antonini, Mangini, Crescioli, Burgassi, Labiad, Pini, Alari, Bernini. Entrati: Pacini, Conti, Camiciottoli, Bonechi. All.: Salvadori.
RETI: Valiani 2, Gianassi, Alari, Magnelli, Antonini, Conti.
NOTE: parziali 2-0; 2-1; 0-2.
Davanti al proprio pubblico l'Affrico mette a frutto la superiorità dimostrata nei primi due parziali e resiste al ritorno biancorosso negli ultimi venti minuti, piegando il Belmonte col risultato complessivo di 4-3. I ragazzi di mister Pagani si fanno nettamente preferire agli avversari nell'arco del primo tempo e vanno due volte in gol sfruttando la rapidità di Valiani, che in entrambi i casi brucia la linea difensiva ospite su un lancio lungo e capitalizza al meglio l'azione di contropiede. Il secondo parziale risulta più equilibrato e il Belmonte dimezza lo svantaggio con la conclusione di Gianassi sporcata da una deviazione della difesa locale, ma l'Affrico non ci sta e colpisce prima con Alari e poi con Magnelli, che approfitta di un disimpegno errato della retroguardia biancorossa e porta i suoi sul 4-1. Nell'ultimo terzo di gara i padroni di casa calano ed è prevalentemente il Belmonte a proporsi in zona offensiva, costruendo occasioni da gol fino a riaprire la partita con le reti di Antonini, che realizza con un tiro al volo su calcio d'angolo, e Conti, il cui tiro-cross diventa letale dopo l'uscita a vuoto del portiere di casa.
Calciatoripiù: nell'Affrico spiccano la punta Valiani, autore di una doppietta, e Bernini, libero impiegato per la prima volta a centrocampo con esito molto positivo; nel Belmonte molto buone le prove degli esterni di centrocampo Crescioli e Conti.
AFFRICO B: Marrocco, Ramirez, Ottaviani, Vallone, Borselli, Bernini, Ioppolo, Valiani, Frani. Entrati: Marchetti, Masotti, Pucci, Gianassi, Magnelli. All.: Pagani.<br >BELMONTE B: Del Viva, Antonini, Mangini, Crescioli, Burgassi, Labiad, Pini, Alari, Bernini. Entrati: Pacini, Conti, Camiciottoli, Bonechi. All.: Salvadori.<br >
RETI: Valiani 2, Gianassi, Alari, Magnelli, Antonini, Conti.<br >NOTE: parziali 2-0; 2-1; 0-2.
Davanti al proprio pubblico l'Affrico mette a frutto la superiorità dimostrata nei primi due parziali e resiste al ritorno biancorosso negli ultimi venti minuti, piegando il Belmonte col risultato complessivo di 4-3. I ragazzi di mister Pagani si fanno nettamente preferire agli avversari nell'arco del primo tempo e vanno due volte in gol sfruttando la rapidità di Valiani, che in entrambi i casi brucia la linea difensiva ospite su un lancio lungo e capitalizza al meglio l'azione di contropiede. Il secondo parziale risulta più equilibrato e il Belmonte dimezza lo svantaggio con la conclusione di Gianassi sporcata da una deviazione della difesa locale, ma l'Affrico non ci sta e colpisce prima con Alari e poi con Magnelli, che approfitta di un disimpegno errato della retroguardia biancorossa e porta i suoi sul 4-1. Nell'ultimo terzo di gara i padroni di casa calano ed è prevalentemente il Belmonte a proporsi in zona offensiva, costruendo occasioni da gol fino a riaprire la partita con le reti di Antonini, che realizza con un tiro al volo su calcio d'angolo, e Conti, il cui tiro-cross diventa letale dopo l'uscita a vuoto del portiere di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico spiccano la punta <b>Valiani</b>, autore di una doppietta, e <b>Bernini</b>, libero impiegato per la prima volta a centrocampo con esito molto positivo; nel Belmonte molto buone le prove degli esterni di centrocampo <b>Crescioli </b>e <b>Conti</b>.