- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
1 - 1
- Rifredi 2000
ATL. CASTELLO: Zanovetti, Del Sere, Dragone, Giulianini, Golini, Degli Innocenti J., Degli Innocenti E., Seidita, Daddi, Leonardi, Francini. A disp.: Coppola, Balestra, Zipoli, Pierattini, Mercato, Conti, Cimani. All.: Francesco Megli.
RIFREDI 2000: Anfuso, Gambera, Galletti, Mazzetti, Benedetti, Sarti, Ermini, Piglia, Fracchi, Norcini, Timpu. A disp.: Mazzuoli, De Tellis, Razzolini, Gadducci, Pratesi. All.: Alessandro Montanari.
ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.
RETI: Timpu, Conti.
Il Rifredi vede il bicchiere mezzo vuoto sul campo dell' Atletica Castello che, con una gara gagliarda e di sacrificio si guadagna un buon punto. Gli ospiti si portano in vantaggio con Timpu nel primo tempo, poi la reazione locale è affidata a Leonardi che a pochi minuti dal riposo sfiora il pari. La rete del Castello è nell'aria e arriva intorno al 60' col nuovo entrato Conti che scatta in contropiede e supera il portiere con un tocco preciso. Raggiunto il pari i biancoverdi arretrano il baricentro permettendo ai ragazzi di mister Montanari di attaccare a spron battuto soprattutto col neo entrato De Tellis, lasciato in panchina per punizione tecnica e punito anche dalla fortuna dal momento che nel giro di pochi minuti colpisce due legni, il primo su calcio piazzato e il secondo con un tiro dalla distanza. Gli ospiti si fanno ancora pericolosi nel finale col solito De Tellis che stavolta mette dentro, ma prima che la palla varcasse la linea bianca arriva il fischio del direttore di gara che annulla per fuorigioco. A nulla è servito poi il forcing finale ospite per un pareggio che lascia l'amaro in bocca al Rifredi e premia la tenacia e la buona prova difensiva dei ragazzi di mister Megli.
Calciatoripiù: Degli Innocenti E. e Leonardi (Atletica Castello); Galletti fino all'infortunio (Rifredi 2000).
ATL. CASTELLO: Zanovetti, Del Sere, Dragone, Giulianini, Golini, Degli Innocenti J., Degli Innocenti E., Seidita, Daddi, Leonardi, Francini. A disp.: Coppola, Balestra, Zipoli, Pierattini, Mercato, Conti, Cimani. All.: Francesco Megli.<br >RIFREDI 2000: Anfuso, Gambera, Galletti, Mazzetti, Benedetti, Sarti, Ermini, Piglia, Fracchi, Norcini, Timpu. A disp.: Mazzuoli, De Tellis, Razzolini, Gadducci, Pratesi. All.: Alessandro Montanari.<br >
ARBITRO: Gabriele Maggini di Firenze.<br >
RETI: Timpu, Conti.
Il Rifredi vede il bicchiere mezzo vuoto sul campo dell' Atletica Castello che, con una gara gagliarda e di sacrificio si guadagna un buon punto. Gli ospiti si portano in vantaggio con Timpu nel primo tempo, poi la reazione locale è affidata a Leonardi che a pochi minuti dal riposo sfiora il pari. La rete del Castello è nell'aria e arriva intorno al 60' col nuovo entrato Conti che scatta in contropiede e supera il portiere con un tocco preciso. Raggiunto il pari i biancoverdi arretrano il baricentro permettendo ai ragazzi di mister Montanari di attaccare a spron battuto soprattutto col neo entrato De Tellis, lasciato in panchina per punizione tecnica e punito anche dalla fortuna dal momento che nel giro di pochi minuti colpisce due legni, il primo su calcio piazzato e il secondo con un tiro dalla distanza. Gli ospiti si fanno ancora pericolosi nel finale col solito De Tellis che stavolta mette dentro, ma prima che la palla varcasse la linea bianca arriva il fischio del direttore di gara che annulla per fuorigioco. A nulla è servito poi il forcing finale ospite per un pareggio che lascia l'amaro in bocca al Rifredi e premia la tenacia e la buona prova difensiva dei ragazzi di mister Megli. <br ><b>
Calciatoripiù: Degli Innocenti E. e Leonardi (Atletica Castello); Galletti </b>fino all'infortunio (Rifredi 2000).