- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
0 - 1
- Virtus Rifredi
MERCATALE: Cavuoti, Forconi, Cannone, Serpi, Nesi, Zori, Bui, Mugnai, Falsetti, Sanmicheli, Uggetti. A disp.: Bussagli, Lucarelli, Panella, Brogi, Morrobel, Castellani. All.: Francesco Pucci.
VIRTUS RIFREDI: Veracini C., Vagheggini, Mazzocchi, Ilia, Piro, Arrighi, Sarti, Razzolini, Degli Innocenti, Pucci, Sarcina. A disp.: Iafrate, Conciarelli, Ermini, Bagnoli, Onofrietti, Messina, Veracini D., Zanobini, Bianchi. All.: Stefano Gambera.
ARBITRO: Karim Zarhari della sezione di Firenze.
RETE: Sarcina.
La Virtus Rifredi passa di misura sul Mercatale, al termine di una partita molto tirata e combattuta soprattutto nella parte nevralgica campo. Il risultato si sblocca dopo soli dieci minuti dal fischio di inizio, e la rete porta la firma di Sarcina, il quale raccoglie una respinta corta seguita ad un cross dalla destra, e poi incrocia la conclusione con un bel destro rasoterra che bacia il palo e finisce in rete. Sia nel primo che nel secondo tempo le occasioni stentano ad arrivare. L'unico episodio da segnalare, e che scatena le polemiche dei padroni di casa, è la mancata concessione di un calcio di rigore al Mercatale al terzo minuto di recupero del secondo tempo.
Calciatoripiù: Nel Mercatale vanno messe in evidenza le prove di Serpi e Sanmicheli. Nella Virtus Rifredi il migliore è l'autore del gol vittoria, Sarcina.
MERCATALE: Cavuoti, Forconi, Cannone, Serpi, Nesi, Zori, Bui, Mugnai, Falsetti, Sanmicheli, Uggetti. A disp.: Bussagli, Lucarelli, Panella, Brogi, Morrobel, Castellani. All.: Francesco Pucci. <br >VIRTUS RIFREDI: Veracini C., Vagheggini, Mazzocchi, Ilia, Piro, Arrighi, Sarti, Razzolini, Degli Innocenti, Pucci, Sarcina. A disp.: Iafrate, Conciarelli, Ermini, Bagnoli, Onofrietti, Messina, Veracini D., Zanobini, Bianchi. All.: Stefano Gambera. <br >
ARBITRO: Karim Zarhari della sezione di Firenze.<br >
RETE: Sarcina.
La Virtus Rifredi passa di misura sul Mercatale, al termine di una partita molto tirata e combattuta soprattutto nella parte nevralgica campo. Il risultato si sblocca dopo soli dieci minuti dal fischio di inizio, e la rete porta la firma di Sarcina, il quale raccoglie una respinta corta seguita ad un cross dalla destra, e poi incrocia la conclusione con un bel destro rasoterra che bacia il palo e finisce in rete. Sia nel primo che nel secondo tempo le occasioni stentano ad arrivare. L'unico episodio da segnalare, e che scatena le polemiche dei padroni di casa, è la mancata concessione di un calcio di rigore al Mercatale al terzo minuto di recupero del secondo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Mercatale vanno messe in evidenza le prove di <b>Serpi</b> e <b>Sanmicheli</b>. Nella Virtus Rifredi il migliore è l'autore del gol vittoria, <b>Sarcina</b>.