- Esordienti GIR.F
-
Santa Maria
-
1 - 4
-
Scandicci
S. MARIA B: Francesco Braglia, Tedesco, Filippo Braglia, Rosselli, Antonini, Lauletta, Cartoni, Nducuba, Rafie, Montalbano, Hans Beck, Faraoni, Piccini, Arrabito. All.: Andrea Ferretti.
SCANDICCI B: Gabriele Galeazzo, Pecori, Gashi, Ciappi, Pagano, Genova, Petrozza, Mori, Calzolai, Federico Galeazzo, Fani. A disp.: Vannucci, Hoxaj, Bartolacci. All.: Andrea Vino.
ARBITRO:
RETI: Hans Beck, Fani 2, Mori, Pagano.
NOTE: 0-2; 1-1; 0-1. Punteggio FIGC: 3-1.
Festa in trasferta per lo Scandicci, passato sul campo del Santa Maria con un 1-4 che non lascia granché spazio alla discussione post-partita. Gli ospiti partono alla grande e intorno alla metà del primo tempo passano in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Fani che, partito in sospetto fuorigioco, si ritrova a tu per tu con Braglia e lo batte con un tocco di precisione che non lascia scampo al portiere del Santa Maria. Esaltato dal gol appena segnato, lo Scandicci affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e allo scadere della prima frazione di gioco raddoppia: ancora a segno Fani, questa volta su calcio di rigore. Feriti nell'orgoglio da questo tremendo uno-due dello Scandicci, nel secondo tempo i padroni di casa si rifanno sotto e strappano un pareggio: allo splendido gol di Mori (prima si libera del diretto marcatore con una finta meravigliosa e poi batte Braglia con una cannonata sulla quale nulla può il numero 1 di casa) risponde Hans Beck. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: nel terzo tempo lo Scandicci chiude il conto con Pagano, che con un missile dalla lunga distanza fissa il risultato sull'1-4 finale.
Calciatoripiù: Tedesco, Antonini, Hans Beck (S. Maria), Fani, Genova, Pagano (Scandicci B).
S. MARIA B: Francesco Braglia, Tedesco, Filippo Braglia, Rosselli, Antonini, Lauletta, Cartoni, Nducuba, Rafie, Montalbano, Hans Beck, Faraoni, Piccini, Arrabito. All.: Andrea Ferretti. <br >SCANDICCI B: Gabriele Galeazzo, Pecori, Gashi, Ciappi, Pagano, Genova, Petrozza, Mori, Calzolai, Federico Galeazzo, Fani. A disp.: Vannucci, Hoxaj, Bartolacci. All.: Andrea Vino.<br >
ARBITRO: <br >
RETI: Hans Beck, Fani 2, Mori, Pagano.<br >NOTE: 0-2; 1-1; 0-1. Punteggio FIGC: 3-1.
Festa in trasferta per lo Scandicci, passato sul campo del Santa Maria con un 1-4 che non lascia granché spazio alla discussione post-partita. Gli ospiti partono alla grande e intorno alla metà del primo tempo passano in vantaggio: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Fani che, partito in sospetto fuorigioco, si ritrova a tu per tu con Braglia e lo batte con un tocco di precisione che non lascia scampo al portiere del Santa Maria. Esaltato dal gol appena segnato, lo Scandicci affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e allo scadere della prima frazione di gioco raddoppia: ancora a segno Fani, questa volta su calcio di rigore. Feriti nell'orgoglio da questo tremendo uno-due dello Scandicci, nel secondo tempo i padroni di casa si rifanno sotto e strappano un pareggio: allo splendido gol di Mori (prima si libera del diretto marcatore con una finta meravigliosa e poi batte Braglia con una cannonata sulla quale nulla può il numero 1 di casa) risponde Hans Beck. Purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: nel terzo tempo lo Scandicci chiude il conto con Pagano, che con un missile dalla lunga distanza fissa il risultato sull'1-4 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tedesco</b>, <b>Antonini</b>, <b>Hans Beck</b> (S. Maria), <b>Fani</b>, <b>Genova</b>, <b>Pagano </b>(Scandicci B).