- Esordienti GIR.F
- Prato
-
1 - 1
- Sporting Arno
PRATO C : Giunti, Cecchirini, Taffi, Tofi, Cecchi A., Catini, Youssef, Bartolini, Tramacere, Batistini, Rus. A disp.: Amatulli, Peschi, Ferrari, Bucciantini, Baldassare, Virdò, Cecchi F.. All.: Nocentini-Gori.
SPORTING ARNO B : Lovasco, Bertaccini, Bartalucci, Manzatu, Buzukia, Plotegher, Lucchesi, Masini, Merlini, Meucci, Di Gioia. A disp.: Casillo, Tituana, Ranucci. All.: Battistini.
RETI: Tramacere, Tituana.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1 risultato FIGC: 2-2
Bel pareggio fra due ottime squadre quello che esce dal match che vedeva interfacciarsi il Prato e lo Sporting Arno. Alla fine a doversi rammaricare sono soprattutto i padroni di casa, rei di aver sprecato un po' troppo sotto porta, ma anche sfortunati a vedersi raggiungere nel rush finale. La partenza dei ragazzi dei mister Nocentini e Gori sembra promettere bene con Tramacere che ci mette poco a sbloccare la situazione appoggiando in fondo al sacco sul cross ben calibrato da Youssef. Poco dopo però l'attaccante dei lanieri fallisce un paio di opportunità per il raddoppio e si va al riposo con un vantaggio minimo per i padroni di casa. Nella ripresa lo Sporting si fa vedere con più assiduità nella metà campo avversaria, ma l'occasione più ghiotta è ancora per i padroni di casa che colpiscono un palo con Rus. Nel terzo tempo il Prato manca ancora la stoccata che potrebbe chiuderla e nel finale i nero fucsia, che sin lì si erano comportati egregiamente, trovano il loro talismano in Tituana che all'esordio assoluto festeggia con la deviazione vincente sottomisura che premia gli sforzi e l'ottima prestazione offerta dai ragazzi di Battistini.
Calciatoripiù: Rus (Prato C ); Manzatu, Lucchesi e la difesa con Bertaccini, Plotegher e Buzukia sempre attenti (Sp. Arno).
PRATO C : Giunti, Cecchirini, Taffi, Tofi, Cecchi A., Catini, Youssef, Bartolini, Tramacere, Batistini, Rus. A disp.: Amatulli, Peschi, Ferrari, Bucciantini, Baldassare, Virdò, Cecchi F.. All.: Nocentini-Gori.<br >SPORTING ARNO B : Lovasco, Bertaccini, Bartalucci, Manzatu, Buzukia, Plotegher, Lucchesi, Masini, Merlini, Meucci, Di Gioia. A disp.: Casillo, Tituana, Ranucci. All.: Battistini.<br >
RETI: Tramacere, Tituana.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1 risultato FIGC: 2-2
Bel pareggio fra due ottime squadre quello che esce dal match che vedeva interfacciarsi il Prato e lo Sporting Arno. Alla fine a doversi rammaricare sono soprattutto i padroni di casa, rei di aver sprecato un po' troppo sotto porta, ma anche sfortunati a vedersi raggiungere nel rush finale. La partenza dei ragazzi dei mister Nocentini e Gori sembra promettere bene con Tramacere che ci mette poco a sbloccare la situazione appoggiando in fondo al sacco sul cross ben calibrato da Youssef. Poco dopo però l'attaccante dei lanieri fallisce un paio di opportunità per il raddoppio e si va al riposo con un vantaggio minimo per i padroni di casa. Nella ripresa lo Sporting si fa vedere con più assiduità nella metà campo avversaria, ma l'occasione più ghiotta è ancora per i padroni di casa che colpiscono un palo con Rus. Nel terzo tempo il Prato manca ancora la stoccata che potrebbe chiuderla e nel finale i nero fucsia, che sin lì si erano comportati egregiamente, trovano il loro talismano in Tituana che all'esordio assoluto festeggia con la deviazione vincente sottomisura che premia gli sforzi e l'ottima prestazione offerta dai ragazzi di Battistini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rus </b>(Prato C ); <b>Manzatu</b>, <b>Lucchesi </b>e la difesa con <b>Bertaccini</b>, <b>Plotegher </b>e <b>Buzukia </b>sempre attenti (Sp. Arno).