- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 1
- Porta Romana
SCARPERIA: Calzolari, Tucci, Zanieri, Ferrini, Nencini, Tucci L., Alpi, Gianassi, Albisani, Deriu, Musso. A disp.: Calzolai, Petrelli, Giuntini, Innocenti, Rizzo, Benji, Nesi. All.: Yuri Falleri.
PORTA ROMANA: Piccioli (Ania), Padovani, Pecci, Ruggero, Parlapiano, Morducco, Bibbiani, Rogai, Terzo, Alessandroni, Meucci. A disp.: Diana, Cubillos, Marsili, Nutini. All: Maurizio Bernardini.
RETI: Terzo (rig.).
Buona partenza del Porta Romana che va a vincere in casa dello Scarperia. Tre punti che fanno morale ma mister Bernardini è convinto che la squadra possa fare ancora meglio. La gara è stata tirata e vibrante, con occasioni per entrambe le squadre. La partita si sblocca su calcio di rigore: al quarto d'ora della ripresa Alessandroni viene atterrato dal portiere di casa, l'arbitro assegna il penalty e dagli undici metri Terzo trasforma, con un tiro angolato che spiazza il portiere.
Calciatoripiù: Ruggero e Padovani (Porta Romana).
SCARPERIA: Calzolari, Tucci, Zanieri, Ferrini, Nencini, Tucci L., Alpi, Gianassi, Albisani, Deriu, Musso. A disp.: Calzolai, Petrelli, Giuntini, Innocenti, Rizzo, Benji, Nesi. All.: Yuri Falleri.<br >PORTA ROMANA: Piccioli (Ania), Padovani, Pecci, Ruggero, Parlapiano, Morducco, Bibbiani, Rogai, Terzo, Alessandroni, Meucci. A disp.: Diana, Cubillos, Marsili, Nutini. All: Maurizio Bernardini.<br >
RETI: Terzo (rig.).
Buona partenza del Porta Romana che va a vincere in casa dello Scarperia. Tre punti che fanno morale ma mister Bernardini è convinto che la squadra possa fare ancora meglio. La gara è stata tirata e vibrante, con occasioni per entrambe le squadre. La partita si sblocca su calcio di rigore: al quarto d'ora della ripresa Alessandroni viene atterrato dal portiere di casa, l'arbitro assegna il penalty e dagli undici metri Terzo trasforma, con un tiro angolato che spiazza il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ruggero e Padovani </b>(Porta Romana).