- Esordienti B GIR.B
- Sales
-
2 - 0
- Audax Rufina
SALES: Marcantonini, Monasta, Campanile, Colella, Belgrado, Fiebach, Catocci, Fanutti, Capacci, Borselli, Rusta, Bugli, Dolfi. All.: Moccia.
AUDA. RUFINA: Pesci A., Pesci M., Brilli, Grotta, Masi, Bendoni, De Luca, Bellandi, Bencivenni, Tanini, Zaccaria. All.: Bacciotti - Composto.
RETI: Bugli, Fanutti.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0.
Prima giornata per la nuova avventura dei ragazzi del 2006. Partita molto equilibrata, per lo più combattuta a centrocampo anche se è la Sales ad avere un po' di più in mano il pallino del gioco. Nonostante ciò, le occasioni da rete nel primo tempo stentano ad arrivare sennonché al 12', quando Capacci sfrutta un passaggio filtrante e fa partire un sinistro che impatta la traversa, rimbalza sulla riga ed esce. I cambi nel secondo tempo danno una marcia in più alla Sales e alla metà del tempo Bugli porta in vantaggio i padroni di casa dopo azione di rimessa da fallo laterale: passaggio di Capacci sul secondo palo e zampata vincente del giocatore locale lasciato colpevolmente solo dalla difesa ospite. La Rufina accusa il colpo e fa fatica a ripartire, e poco dopo infatti subisce la seconda rete ad opera di Fanutti, che con un sinistro da manuale toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. Gol bellissimo e punteggio sul 2-0. Prima della fine del tempo la Rufina si fa vedere dalle parti del portiere Marcantonini, che però si fa trovare pronto su un tiro da corta distanza e respinge. Terzo tempo fotocopia del primo, con poche occasioni e tanto equilibrio. Nella seconda parte, la Rufina ha una bella reazione di orgoglio e si riporta in avanti con decisione nel tentativo di riaprire il match. La difesa locale si difende però con ordine e attenzione, e la gara termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Monasta e tutto il pacchetto arretrato per la Sales. Elogio collettivo per la Rufina.
SALES: Marcantonini, Monasta, Campanile, Colella, Belgrado, Fiebach, Catocci, Fanutti, Capacci, Borselli, Rusta, Bugli, Dolfi. All.: Moccia.<br >AUDA. RUFINA: Pesci A., Pesci M., Brilli, Grotta, Masi, Bendoni, De Luca, Bellandi, Bencivenni, Tanini, Zaccaria. All.: Bacciotti - Composto.<br >
RETI: Bugli, Fanutti.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 0-0.
Prima giornata per la nuova avventura dei ragazzi del 2006. Partita molto equilibrata, per lo più combattuta a centrocampo anche se è la Sales ad avere un po' di più in mano il pallino del gioco. Nonostante ciò, le occasioni da rete nel primo tempo stentano ad arrivare sennonché al 12', quando Capacci sfrutta un passaggio filtrante e fa partire un sinistro che impatta la traversa, rimbalza sulla riga ed esce. I cambi nel secondo tempo danno una marcia in più alla Sales e alla metà del tempo Bugli porta in vantaggio i padroni di casa dopo azione di rimessa da fallo laterale: passaggio di Capacci sul secondo palo e zampata vincente del giocatore locale lasciato colpevolmente solo dalla difesa ospite. La Rufina accusa il colpo e fa fatica a ripartire, e poco dopo infatti subisce la seconda rete ad opera di Fanutti, che con un sinistro da manuale toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. Gol bellissimo e punteggio sul 2-0. Prima della fine del tempo la Rufina si fa vedere dalle parti del portiere Marcantonini, che però si fa trovare pronto su un tiro da corta distanza e respinge. Terzo tempo fotocopia del primo, con poche occasioni e tanto equilibrio. Nella seconda parte, la Rufina ha una bella reazione di orgoglio e si riporta in avanti con decisione nel tentativo di riaprire il match. La difesa locale si difende però con ordine e attenzione, e la gara termina senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù: Monasta</b> e tutto il pacchetto arretrato per la Sales. Elogio collettivo per la Rufina.