- Juniores Provinciali GIR.A
- Incisa
-
0 - 2
- Firenze Ovest
INCISA: Montigiani, Tramaglino, Capanni, Rossi, Fusco, Mugnai (Sottili), Gandolfo (Bongini), Pesci (Scarzullo), Merciai A., Merciai T., Montalbano (Fabrizi). A disp.: Crulli. All.: Marco Piombanti.
FI.OVEST: Bizzeti, Petrotto, Fabbri, Barbarino, Arlia, Fallani, Diodati, De Filippis, Ugolini, Matei, Moccia. A disp.: Lippi, Bugelli, Bellini, Mascalchi, Fossi, Biagiotti, Bowen. All.: Alessandro Calderone.
RETI: Biagiotti, Fossi.
Preziosissima vittoria esterna per la capolista Firenze Ovest, che vince per 0-2 un importantissimo scontro diretto con l'Incisa, squadra imbattuta in casa da almeno tre mesi. Nel primo tempo la squadra di mister Piombanti prova ad attaccare, ma non riesce a concretizzare le proprie azioni; l'Ovest si difende benissimo e non concede vere e proprie occasioni da gol. A fine primo tempo le cose si mettono male per il Firenze Ovest, quando Matei commette un brutto fallo a palla ormai lontana e viene espulso. Nel secondo tempo l'Incisa prova a sfruttare la superiorità numerica, ma gli attacchi dei locali sbattono sempre contro una difesa davvero impenetrabile. La partita sembra incanalata sullo 0-0, per l'Ovest potrebbe andare bene anche il pareggio, ma negli ultimi minuti la squadra di mister Calderone tira fuori la personalità della prima della classe e su azione di contropiede, proprio al novantesimo, segna con Biagiotti. L'Incisa accusa il colpo, ma si getta a testa bassa in avanti, per l'assalto finale. Sempre su azione di rimessa la capolista trova il colpo del k.o con il nuovo entrato Fossi, attaccante classe 1994.
Calciatoripiù: Buona partita per l'Incisa che ha giocato bene senza riuscire a finalizzare. Un elogio complessivo per il Firenze Ovest, che ha portato via tre punti fondamentali (con un uomo in meno per più di un tempo) su un campo temibilissimo.
INCISA: Montigiani, Tramaglino, Capanni, Rossi, Fusco, Mugnai (Sottili), Gandolfo (Bongini), Pesci (Scarzullo), Merciai A., Merciai T., Montalbano (Fabrizi). A disp.: Crulli. All.: Marco Piombanti.<br >FI.OVEST: Bizzeti, Petrotto, Fabbri, Barbarino, Arlia, Fallani, Diodati, De Filippis, Ugolini, Matei, Moccia. A disp.: Lippi, Bugelli, Bellini, Mascalchi, Fossi, Biagiotti, Bowen. All.: Alessandro Calderone.<br >
RETI: Biagiotti, Fossi.
Preziosissima vittoria esterna per la capolista Firenze Ovest, che vince per 0-2 un importantissimo scontro diretto con l'Incisa, squadra imbattuta in casa da almeno tre mesi. Nel primo tempo la squadra di mister Piombanti prova ad attaccare, ma non riesce a concretizzare le proprie azioni; l'Ovest si difende benissimo e non concede vere e proprie occasioni da gol. A fine primo tempo le cose si mettono male per il Firenze Ovest, quando Matei commette un brutto fallo a palla ormai lontana e viene espulso. Nel secondo tempo l'Incisa prova a sfruttare la superiorità numerica, ma gli attacchi dei locali sbattono sempre contro una difesa davvero impenetrabile. La partita sembra incanalata sullo 0-0, per l'Ovest potrebbe andare bene anche il pareggio, ma negli ultimi minuti la squadra di mister Calderone tira fuori la personalità della prima della classe e su azione di contropiede, proprio al novantesimo, segna con Biagiotti. L'Incisa accusa il colpo, ma si getta a testa bassa in avanti, per l'assalto finale. Sempre su azione di rimessa la capolista trova il colpo del k.o con il nuovo entrato Fossi, attaccante classe 1994. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona partita per l'Incisa che ha giocato bene senza riuscire a finalizzare. Un elogio complessivo per il Firenze Ovest, che ha portato via tre punti fondamentali (con un uomo in meno per più di un tempo) su un campo temibilissimo.