- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Firenze
-
0 - 5
- Audace Legnaia
FUTSAL F.NA: Pagnini, Coppolaro, Benedetti, Cipriani, Gentile, Fedeli, Sansone, Borghi, Cesari, Fracassini, Falchini. A disp.: Lisi, Lanziello, Lazzeroni, Casamonti, Fabricantu, Stiattesi. All.: Misuraca.
A.LEGNAIA: Bencistà, Coppini, Tagliaferri, Matteucci, Cavallaro, Assirelli, Poteti, Selmo, Burgio, Marinaro, Masseti. A disp.: Fallani, Lizzadro, Mori Guerrero, Maritozzi, Gjonaj, Semeraro, Giovannetti. All.: Ferrari.
ARBITRO: Scandaglini di Firenze.
RETI: Marinaro (2), Poteti, Selmo, Giovannetti.
Un buon primo tempo della Futsal non frena la cavalcata gialloblu del Legnaia che continua la rincorsa al Firenze Ovest in vetta. Gli ospiti passano in vantaggio già in avvio con un calcio di rigore realizzato da Marinaro. Al 15' Pagnini si esibisce con una bella parata sempre su tiro da dentro l'area di Marinaro, ma da questo momento in poi, la Futsal prende le misure alla vice-capolista e si difende in maniera ordinata fino al 43', rendendosi pericolosa con un tiro da fuori area di Cipriani che viene ribattuto vicino a Bencistà, spiazzato nell'occasione da un tocco di un proprio difensore. Nel secondo tempo il Legnaia attacca con più convinzione e raddoppia sempre con Marinaro, triplicado poi i conti con Poteti. La Futsal, nonostante il passivo e i cambi di mister Misuraca, gioca un calcio ordinato, ma subisce la rete del poker ad opera di Selmo al 35' della ripresa. Al 40' Cesari ha l'occasione davanti al portiere su azione manovrata Fracassini-Gentile, ma il tiro del n.9 locale si spenge sul fondo. Nel finale c'è ancora spazio per la quinta marcatura ospite al 90', realizzata da Giovannetti, che chiude contrassegnata dalla supremazia in velocità della formazione ospite.
Calciatoripiù: Marinaro (Legnaia) La mezza punta ospite è assoluto padrone del centrocampo. Sansone (Futsal) Protagonista di una ottima gara sulla fascia per quantità e qualità.
FUTSAL F.NA: Pagnini, Coppolaro, Benedetti, Cipriani, Gentile, Fedeli, Sansone, Borghi, Cesari, Fracassini, Falchini. A disp.: Lisi, Lanziello, Lazzeroni, Casamonti, Fabricantu, Stiattesi. All.: Misuraca. <br >A.LEGNAIA: Bencistà, Coppini, Tagliaferri, Matteucci, Cavallaro, Assirelli, Poteti, Selmo, Burgio, Marinaro, Masseti. A disp.: Fallani, Lizzadro, Mori Guerrero, Maritozzi, Gjonaj, Semeraro, Giovannetti. All.: Ferrari. <br >
ARBITRO: Scandaglini di Firenze. <br >
RETI: Marinaro (2), Poteti, Selmo, Giovannetti.
Un buon primo tempo della Futsal non frena la cavalcata gialloblu del Legnaia che continua la rincorsa al Firenze Ovest in vetta. Gli ospiti passano in vantaggio già in avvio con un calcio di rigore realizzato da Marinaro. Al 15' Pagnini si esibisce con una bella parata sempre su tiro da dentro l'area di Marinaro, ma da questo momento in poi, la Futsal prende le misure alla vice-capolista e si difende in maniera ordinata fino al 43', rendendosi pericolosa con un tiro da fuori area di Cipriani che viene ribattuto vicino a Bencistà, spiazzato nell'occasione da un tocco di un proprio difensore. Nel secondo tempo il Legnaia attacca con più convinzione e raddoppia sempre con Marinaro, triplicado poi i conti con Poteti. La Futsal, nonostante il passivo e i cambi di mister Misuraca, gioca un calcio ordinato, ma subisce la rete del poker ad opera di Selmo al 35' della ripresa. Al 40' Cesari ha l'occasione davanti al portiere su azione manovrata Fracassini-Gentile, ma il tiro del n.9 locale si spenge sul fondo. Nel finale c'è ancora spazio per la quinta marcatura ospite al 90', realizzata da Giovannetti, che chiude contrassegnata dalla supremazia in velocità della formazione ospite. <b>
Calciatoripiù: Marinaro (Legnaia)</b> La mezza punta ospite è assoluto padrone del centrocampo. <b>Sansone (Futsal)</b> Protagonista di una ottima gara sulla fascia per quantità e qualità.