- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Firenze
-
0 - 1
- Bagno a Ripoli
FUTSAL F.NA: Pagnini, Coppolaro, Benedetti, Gentile, Cipriani, Antonucci, Lazzeroni, Livi, Severi, Borghi, Sansone. A disp.: Giachi, Barontini, Cosmin, Cataldo, Stiattesi. All.: Sulli.
BAGNO A RIP.: Cecchi, Franchini, Ronchi, Flavi, Ricci, Conti, Chirco, Checcucci, Erghi, Diani, Fioravanti. A disp.: Paci, Andorlini, Orlandi, Morozzi. All.: D'Andretta.
ABRITRO: Briscu Alban di Firenze.
RETI: 96' Fioravanti.
Bruciante sconfitta per la Futsal che solo negli ultimi secondi vede sfuggire di mano un punto che poteva risultare utile per la classifica. Ad un inizio scoppiettante della partita, con occasioni da entrambe le parti nei primi 10', fa però seguito una ripresa a più bassa velocità, anche a causa della stanchezza delle due squadre. Le difese hanno la meglio sugli attacchi portati dalle due squadre e il gioco staziona spesso a centrocampo. Solo un episodio rompe allora l'equilibrio quando corre il 96': da una punizione da centrocampo ed una corta respinta avversaria, Fioravanti trova lo spiraglio giusto per insaccare la palla che regala la vittoria alla sua squadra.
Calciatoripiù: Flavi (Bagno a Ripoli) Abbina tecnica e grinta dando un importante contributo alla sua squadra, soprattutto nei momenti di massimo sforzo locale. Pagnini (Futsal) L'estremo difensore locale guida con sicurezza la difesa reduce da alcune prestazioni non brillanti, ma nulla può sulla bella esecuzione balistica di Fioravanti.
FUTSAL F.NA: Pagnini, Coppolaro, Benedetti, Gentile, Cipriani, Antonucci, Lazzeroni, Livi, Severi, Borghi, Sansone. A disp.: Giachi, Barontini, Cosmin, Cataldo, Stiattesi. All.: Sulli. <br >BAGNO A RIP.: Cecchi, Franchini, Ronchi, Flavi, Ricci, Conti, Chirco, Checcucci, Erghi, Diani, Fioravanti. A disp.: Paci, Andorlini, Orlandi, Morozzi. All.: D'Andretta. <br >ABRITRO: Briscu Alban di Firenze. <br >
RETI: 96' Fioravanti.
Bruciante sconfitta per la Futsal che solo negli ultimi secondi vede sfuggire di mano un punto che poteva risultare utile per la classifica. Ad un inizio scoppiettante della partita, con occasioni da entrambe le parti nei primi 10', fa però seguito una ripresa a più bassa velocità, anche a causa della stanchezza delle due squadre. Le difese hanno la meglio sugli attacchi portati dalle due squadre e il gioco staziona spesso a centrocampo. Solo un episodio rompe allora l'equilibrio quando corre il 96': da una punizione da centrocampo ed una corta respinta avversaria, Fioravanti trova lo spiraglio giusto per insaccare la palla che regala la vittoria alla sua squadra. <b>
Calciatoripiù: Flavi (Bagno a Ripoli)</b> Abbina tecnica e grinta dando un importante contributo alla sua squadra, soprattutto nei momenti di massimo sforzo locale. <b>Pagnini (Futsal)</b> L'estremo difensore locale guida con sicurezza la difesa reduce da alcune prestazioni non brillanti, ma nulla può sulla bella esecuzione balistica di Fioravanti.