- Juniores Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 0
- Vicchio
C.S. FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Ventrella, Nuti, Pagliai, Chiaverini, Fini, Cei, Morelli, Romizzi, Sassi. A disp.: Masok, Cortini, Simonelli, Santini, Bianchi. All.: Paolo Borghini.
VICCHIO: Monchetti, Brattoli Mattia, Grossi, Cresci, Magherini, Pezzano, Malaj, Demaj, Nuti, Vallo, Paluca. A disp.: Brattoli Mirko, Spada, Fazio, Proietti. All.: Simone Salvadori.
RETI: 66' Simonelli, 75' Cortini.
Il Vicchio conclude la sua stagione con una sconfitta al Velodromo delle Cascine, dove un cinico e Club Sportivo si aggiudica nel secondo tempo gli ultimi tre punti di questa stagione. Il primo tempo è infatti brutto e privo di occasioni da gol con le due squadre che non fanno vedere un bel calcio. Nella ripresa sale di intensità la partita con il Club che costringe gli amaranto nella propria metà campo. I cambi portano bene a mister Borghini infatti, il gol che sblocca la situazione è del neo entrato Simonelli (65') che al termine di una bella azione dei suoi conclude di prima a incrociare sul palo lungo. I mugellani non riescono a reagire e dopo 10' subiscono di nuovo. Il raddoppio arriva ancora, per così dire, dalla panchina grazie a Cortini che leva la ragnatela dall'incrocio dei pali con un bellissimo tiro da fuori.
Calciatoripiù: Pagliai, Simonelli e Cortini (C.S. Firenze).
C.S. FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Ventrella, Nuti, Pagliai, Chiaverini, Fini, Cei, Morelli, Romizzi, Sassi. A disp.: Masok, Cortini, Simonelli, Santini, Bianchi. All.: Paolo Borghini.<br >VICCHIO: Monchetti, Brattoli Mattia, Grossi, Cresci, Magherini, Pezzano, Malaj, Demaj, Nuti, Vallo, Paluca. A disp.: Brattoli Mirko, Spada, Fazio, Proietti. All.: Simone Salvadori.<br >
RETI: 66' Simonelli, 75' Cortini.
Il Vicchio conclude la sua stagione con una sconfitta al Velodromo delle Cascine, dove un cinico e Club Sportivo si aggiudica nel secondo tempo gli ultimi tre punti di questa stagione. Il primo tempo è infatti brutto e privo di occasioni da gol con le due squadre che non fanno vedere un bel calcio. Nella ripresa sale di intensità la partita con il Club che costringe gli amaranto nella propria metà campo. I cambi portano bene a mister Borghini infatti, il gol che sblocca la situazione è del neo entrato Simonelli (65') che al termine di una bella azione dei suoi conclude di prima a incrociare sul palo lungo. I mugellani non riescono a reagire e dopo 10' subiscono di nuovo. Il raddoppio arriva ancora, per così dire, dalla panchina grazie a Cortini che leva la ragnatela dall'incrocio dei pali con un bellissimo tiro da fuori.<br ><b>
Calciatoripiù: Pagliai, Simonelli e Cortini (C.S. Firenze). </b>