- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
4 - 2
- Futsal Fiorentina
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Galvan, Cologna, Guga Denis, Guga Don, Ulivi, Galeotti, Puccetti, Vejzovic, Piccolino. A disp.: Cavicchi, Hoxha, Ndoje. All.: Enrico Vivoli.
FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Conti, Baroni, Bertini, Innocenti, Municchi, Cenni, Romiti, Di Fazio, Montelatici. All.: Andrea Formigli.
ARBITRO: Cecchi di Firenze.
RETI: 2 Puccetti, Guga Don (rig.), Vejzovic, Municchi, Romiti.
Il Firenzuola liquida l'ultima della classe per 4-2. La Fiorentina parte bene e passa in vantaggio, al 7' con Municchi, con un bel tiro da destra, sul primo palo, sorprendendo il portiere mugellano. I viola, però, si fanno raggiungere poco dopo. E' Puccetti a pareggiare i conti, con un rasoterra dal limite. Su rigore (concesso per un fallo del portiere su Puccetti) Guga Don porta avanti i firenzuolini. A quel punto la Fiorentina si spegne e i locali arrotondano con un bolide a mezz'altezza di Vejzovic. Solo al 44' si rivede la Fiorentina: bel lancio di Municchi e Romiti trafigge il portiere in uscita. Nella ripresa, dopo molte occasioni gettate al vento, Puccetti cala il poker. La Fiorentina chiude in inferiorità numerica per gli infortuni di Romiti di Bertini.
Calciatoripiù: Vejzovic, Puccetti e Cologna (Firenzuola); Baroni e Municchi: i giovani centrocampisti viola riescono ad arginare le offensive avversarie ma sottoporta mancano un po' di lucidità (Fiorentina).
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Galvan, Cologna, Guga Denis, Guga Don, Ulivi, Galeotti, Puccetti, Vejzovic, Piccolino. A disp.: Cavicchi, Hoxha, Ndoje. All.: Enrico Vivoli.<br >FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Conti, Baroni, Bertini, Innocenti, Municchi, Cenni, Romiti, Di Fazio, Montelatici. All.: Andrea Formigli.<br >
ARBITRO: Cecchi di Firenze.<br >
RETI: 2 Puccetti, Guga Don (rig.), Vejzovic, Municchi, Romiti.
Il Firenzuola liquida l'ultima della classe per 4-2. La Fiorentina parte bene e passa in vantaggio, al 7' con Municchi, con un bel tiro da destra, sul primo palo, sorprendendo il portiere mugellano. I viola, però, si fanno raggiungere poco dopo. E' Puccetti a pareggiare i conti, con un rasoterra dal limite. Su rigore (concesso per un fallo del portiere su Puccetti) Guga Don porta avanti i firenzuolini. A quel punto la Fiorentina si spegne e i locali arrotondano con un bolide a mezz'altezza di Vejzovic. Solo al 44' si rivede la Fiorentina: bel lancio di Municchi e Romiti trafigge il portiere in uscita. Nella ripresa, dopo molte occasioni gettate al vento, Puccetti cala il poker. La Fiorentina chiude in inferiorità numerica per gli infortuni di Romiti di Bertini.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vejzovic, Puccetti e Cologna </b>(Firenzuola); <b>Baroni e Municchi</b>: i giovani centrocampisti viola riescono ad arginare le offensive avversarie ma sottoporta mancano un po' di lucidità (Fiorentina).