- Juniores Provinciali GIR.A
- Porta Romana
-
5 - 0
- Futsal Fiorentina
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Cini, Pecci, Brocchi, Mele, Ruggero, Mordini, Bartalesi, Alessandroni, Ghezzal. A disp.: Gonnelli, Vannoni, Terzo, Nutini, Marsili, Diana, Laurenzi. All.: Simone Susini.
FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Conti, Innocenti, Bertini, Baroni, Bacci, Cenni, Montelatici, Di Fazio, Formigli. A disp.: Contini, Municchi. All.: Andrea Formigli.
ARBITRO: Trusciglio di Firenze.
RETI: Ruggero 2, Mordini, Pecci, Laurenzi.
Il Porta Romana mette in cascina altri 3 punti fondamentali per continuare la corsa a 3 in cima alla classifica, superando di slancio una Futsal volenterosa fino al triplice fischio, ma messa presto k.o. dal brillante avvio dei locali. Non è infatti passato neanche un giro di orologio, quando Ruggero porta in vantaggio i suoi, prima di replicare al minuti 11 con un pallonetto di pregevolissima fattura. Prima dell'intervallo c'è poi spazio per le segnature di Mordini e Pecci, che calano il poker prima del tè, oggi rigorosamente freddo viste le prime alte temperature di stagione. Nella ripresa la girandola di cambi non cambia il copione di un match abbastanza divertente, e dopo due buone parate di Tempesti e i due legni colpiti da Ghezzal e Nutini, sul è Laurenzi a chiudere i conti con preciso tiro dalla lunga distanza, per un 5-0 monocolore certo, ma che comunque non avrà annoiato il pubblico giunto presso l'ottimo impianto de Le due strade .
Calciatoripiù: Mele (Porta Romana): guida la difesa con sapienza e si rivela sempre pericoloso nelle palle da fermo. Formigli (Futsal): bene sia come esterno di sinistra che come interno di centrocampo, gioca semplice e sbaglia pochissimi palloni.
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Cini, Pecci, Brocchi, Mele, Ruggero, Mordini, Bartalesi, Alessandroni, Ghezzal. A disp.: Gonnelli, Vannoni, Terzo, Nutini, Marsili, Diana, Laurenzi. All.: Simone Susini.<br >FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Conti, Innocenti, Bertini, Baroni, Bacci, Cenni, Montelatici, Di Fazio, Formigli. A disp.: Contini, Municchi. All.: Andrea Formigli.<br >
ARBITRO: Trusciglio di Firenze. <br >
RETI: Ruggero 2, Mordini, Pecci, Laurenzi.
Il Porta Romana mette in cascina altri 3 punti fondamentali per continuare la corsa a 3 in cima alla classifica, superando di slancio una Futsal volenterosa fino al triplice fischio, ma messa presto k.o. dal brillante avvio dei locali. Non è infatti passato neanche un giro di orologio, quando Ruggero porta in vantaggio i suoi, prima di replicare al minuti 11 con un pallonetto di pregevolissima fattura. Prima dell'intervallo c'è poi spazio per le segnature di Mordini e Pecci, che calano il poker prima del tè, oggi rigorosamente freddo viste le prime alte temperature di stagione. Nella ripresa la girandola di cambi non cambia il copione di un match abbastanza divertente, e dopo due buone parate di Tempesti e i due legni colpiti da Ghezzal e Nutini, sul è Laurenzi a chiudere i conti con preciso tiro dalla lunga distanza, per un 5-0 monocolore certo, ma che comunque non avrà annoiato il pubblico giunto presso l'ottimo impianto de Le due strade . <br ><b>
Calciatoripiù: Mele (Porta Romana): </b>guida la difesa con sapienza e si rivela sempre pericoloso nelle palle da fermo. <b>Formigli (Futsal): </b>bene sia come esterno di sinistra che come interno di centrocampo, gioca semplice e sbaglia pochissimi palloni.