- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
3 - 1
- Rifredi 2000
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Gherardini, Guga Denis, Ulivi, Guga Don, Galeotti, Cordioli, Vejzovic, Schilleci, Piccolino. A disp.: Mini, Hoxa, Vivoli, Ndoye, Cologna. All.: Enrico Vivoli.
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Galletti, Scopetani, Dilia, Benedetti, Razzolini, Gadducci, Ermini, De Tellis, Timpu, Pratti. A disp.: Sarti, Bosco, Anfuso, Veracini. All.: Mauro Benedetti.
RETI: autorete pro Rifredi 2000, Guga Don, 2 Vivoli.
NOTE: espulsi Cordioli, Ermini e Vejzovic.
Il Firenzuola beneficia della doppietta di Vivoli, in campo solo nella ripresa per il probabile impiego in prima squadra, e vince in rimonta fra le mura amiche nei confronti di un Rifredi che si è ben comportato, soprattutto nella prima frazione. Il primo tempo vede il vantaggio ospite, a coronazione di una leggera supremazia territoriale, grazie a una sventurata autorete di Ulivi che anticipa il proprio portiere in uscita mettendolo fuori tempo. La ripresa si apre col pareggio del Firenzuola, anche questo arrivato in modo rocambolesco con Guga Don che effettua un tiro cross sul quale Mazzuoli non è impeccabile. Poco dopo il nuovo entrato Vivoli fa il resto con una doppietta che spegne le velleità di rimonta ospiti. La prima rete è una bordata dal limite che si infila sotto la traversa, mentre nella seconda segnatura l'attaccante mette nel sacco con una bella girata in area. Nel finale un po' nervoso (tre i rossi sventolati dal direttore di gara) non succede più nulla con i rossoblu che possono festeggiare i tre punti.
Calciatoripiù: Vivoli e Schilleci (Firenzuola); Galletti e Razzolini (Rifredi 2000).
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Gherardini, Guga Denis, Ulivi, Guga Don, Galeotti, Cordioli, Vejzovic, Schilleci, Piccolino. A disp.: Mini, Hoxa, Vivoli, Ndoye, Cologna. All.: Enrico Vivoli.<br >RIFREDI 2000: Mazzuoli, Galletti, Scopetani, Dilia, Benedetti, Razzolini, Gadducci, Ermini, De Tellis, Timpu, Pratti. A disp.: Sarti, Bosco, Anfuso, Veracini. All.: Mauro Benedetti.<br >
RETI: autorete pro Rifredi 2000, Guga Don, 2 Vivoli.<br >NOTE: espulsi Cordioli, Ermini e Vejzovic.
Il Firenzuola beneficia della doppietta di Vivoli, in campo solo nella ripresa per il probabile impiego in prima squadra, e vince in rimonta fra le mura amiche nei confronti di un Rifredi che si è ben comportato, soprattutto nella prima frazione. Il primo tempo vede il vantaggio ospite, a coronazione di una leggera supremazia territoriale, grazie a una sventurata autorete di Ulivi che anticipa il proprio portiere in uscita mettendolo fuori tempo. La ripresa si apre col pareggio del Firenzuola, anche questo arrivato in modo rocambolesco con Guga Don che effettua un tiro cross sul quale Mazzuoli non è impeccabile. Poco dopo il nuovo entrato Vivoli fa il resto con una doppietta che spegne le velleità di rimonta ospiti. La prima rete è una bordata dal limite che si infila sotto la traversa, mentre nella seconda segnatura l'attaccante mette nel sacco con una bella girata in area. Nel finale un po' nervoso (tre i rossi sventolati dal direttore di gara) non succede più nulla con i rossoblu che possono festeggiare i tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù: Vivoli e Schilleci (Firenzuola); Galletti e Razzolini (Rifredi 2000).</b>