- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
0 - 6
- Isolotto
FUTSAL FIORENTINA: Faiola, Selvi, Municchi, Baroni, Innocenti, Santolini, Bacci, Bandinelli, Montelatici, Bini, Formigli. A disp.: Contini, Di Fazio, Vitali, Conti. All.: Andrea Formigli.
ISOLOTTO: Camigliano, Pinzuti, Marconi, Fraschini, Girardi, Della Scala, Di Pasquale, Certi, Rondinone, Fusi, Forti. A disp.: Bani, Maremmi, Frascione, Materassi, Fedi, Magrini, Badii. All.: Massimo Bruni.
RETI: 15' e 65' Forti, 45' Di Pasquale, 55' Rondinone, 75' Fusi, 80' Fedi.
Continua la rincorsa dell'Isolotto sull'Olimpia Firenze. La truppa di Bruni vince in casa della Futsal per 6-0. La gara dura appena un tempo. Forti sblocca al 15' con un gran gol: pallonetto sul difensore e tiro in diagonale dove nulla può l'estremo viola. La squadra viola non demorde e ci prova con le punizioni di Formigli e Bini che, però, non vengono sfruttate al meglio. Il centrocampo dell'Isolotto con Fraschini, Certi e Fusi fa girar palla bene. Prima del riposo i biancorossi raddoppiano con Di Pasquale. E' il gol che permette all'Isolotto di giocare in pieno relax tutto il secondo tempo, mentre l'acerba squadra viola si limita a contenere i veementi attacchi biancorossi. L'unica azione degna di nota per i locali passa sull'asse Formigli - Baroni ma il tiro del centrocampista è alto. Tra gli ospiti, invece, registrano altri quattro gol. Sull'ultimo, quello di Fedi i locali reclamano il fallo di mano, ma per l'arbitro è tutto regolare.
Calciatoripiù: Forti e Fusi (Isolotto); Bandinelli, l'ultimo ad ammainare bandiera bianca nel grigiore del centrocampo viola (Fiorentina).
FUTSAL FIORENTINA: Faiola, Selvi, Municchi, Baroni, Innocenti, Santolini, Bacci, Bandinelli, Montelatici, Bini, Formigli. A disp.: Contini, Di Fazio, Vitali, Conti. All.: Andrea Formigli. <br >ISOLOTTO: Camigliano, Pinzuti, Marconi, Fraschini, Girardi, Della Scala, Di Pasquale, Certi, Rondinone, Fusi, Forti. A disp.: Bani, Maremmi, Frascione, Materassi, Fedi, Magrini, Badii. All.: Massimo Bruni.<br >
RETI: 15' e 65' Forti, 45' Di Pasquale, 55' Rondinone, 75' Fusi, 80' Fedi.
Continua la rincorsa dell'Isolotto sull'Olimpia Firenze. La truppa di Bruni vince in casa della Futsal per 6-0. La gara dura appena un tempo. Forti sblocca al 15' con un gran gol: pallonetto sul difensore e tiro in diagonale dove nulla può l'estremo viola. La squadra viola non demorde e ci prova con le punizioni di Formigli e Bini che, però, non vengono sfruttate al meglio. Il centrocampo dell'Isolotto con Fraschini, Certi e Fusi fa girar palla bene. Prima del riposo i biancorossi raddoppiano con Di Pasquale. E' il gol che permette all'Isolotto di giocare in pieno relax tutto il secondo tempo, mentre l'acerba squadra viola si limita a contenere i veementi attacchi biancorossi. L'unica azione degna di nota per i locali passa sull'asse Formigli - Baroni ma il tiro del centrocampista è alto. Tra gli ospiti, invece, registrano altri quattro gol. Sull'ultimo, quello di Fedi i locali reclamano il fallo di mano, ma per l'arbitro è tutto regolare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Forti e Fusi </b>(Isolotto); <b>Bandinelli</b>, l'ultimo ad ammainare bandiera bianca nel grigiore del centrocampo viola (Fiorentina).