- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
0 - 2
- Club Sportivo Firenze
SCARPERIA: Calzolari, Petrelli, Guillerme Cervante, Deriu, Rizzo, Zanieri, Nocenti, Blinishta, Albisani, Cresci, Bertocchi. A disp.: Pereira. All.: Yuri Falleri.
CS FIRENZE: Vecchio, Bianchi, Masoch, Nuti, Santini, Chiaverini, Romizi, Cei, Sassi, Scaletta, Morelli. A disp.: De Carlo, Orsolini, Simonelli, Cortini, Ventrella, Fini. All.: Paolo Borghini.
ARBITRO: Bassan di Prato.
RETI: Simonelli, Cortini.
Con un gol per tempo, il Club Sportivo espugna Scarperia, al termine di una partita che ha visto però la formazione mugellana collezionare una lunga serie di occasioni da rete, ma sbattere sempre contro un Vecchio in grande giornata. A segnare le due reti per i fiorentini Simonelli nella prima frazione e Cortini nella ripresa, su due azioni da calcio piazzato. Per i ragazzi di Falleri però tante le opportunità per pareggiare i conti, ma sempre senza fortuna: due le traverse colpite da Blinishta su punizione (sullo 0-1) e da Zanieri con un colpo di testa, cui si aggiungono le chance per Albisani e Cresci nella ripresa, sui quali però è sempre miracoloso il n.1 biancorosso Vecchio.
Calciatoripiù: Cresci, Petrelli (Scarperia), Vecchio (CS Firenze)
SCARPERIA: Calzolari, Petrelli, Guillerme Cervante, Deriu, Rizzo, Zanieri, Nocenti, Blinishta, Albisani, Cresci, Bertocchi. A disp.: Pereira. All.: Yuri Falleri.<br >CS FIRENZE: Vecchio, Bianchi, Masoch, Nuti, Santini, Chiaverini, Romizi, Cei, Sassi, Scaletta, Morelli. A disp.: De Carlo, Orsolini, Simonelli, Cortini, Ventrella, Fini. All.: Paolo Borghini. <br >
ARBITRO: Bassan di Prato.<br >
RETI: Simonelli, Cortini.
Con un gol per tempo, il Club Sportivo espugna Scarperia, al termine di una partita che ha visto però la formazione mugellana collezionare una lunga serie di occasioni da rete, ma sbattere sempre contro un Vecchio in grande giornata. A segnare le due reti per i fiorentini Simonelli nella prima frazione e Cortini nella ripresa, su due azioni da calcio piazzato. Per i ragazzi di Falleri però tante le opportunità per pareggiare i conti, ma sempre senza fortuna: due le traverse colpite da Blinishta su punizione (sullo 0-1) e da Zanieri con un colpo di testa, cui si aggiungono le chance per Albisani e Cresci nella ripresa, sui quali però è sempre miracoloso il n.1 biancorosso Vecchio.<br ><b>
Calciatoripiù: Cresci, Petrelli</b> (Scarperia), <b>Vecchio </b>(CS Firenze)