- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
7 - 1
- Futsal Fiorentina
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Ferrini, Gianassi Alessio, Pucci Lorenzo, Innocenti, Deriu, Calzolai, Plinista, Rizzo. A disp.: Tucci Marco, Gianassi Dennis, Bertocchi, Guiellen Cervantes, Petrelli. All.: Yuri Falleri.
FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Santolini, Conti, Innocenti, Bertini, Di Fazio, Romiti, Bini, Bandinelli, Vitali. A disp.: Municchi, Contini, Cenni. All.: Andrea Formigli.
RETI: 2 Deriu, 2 Plinista, Zanieri, Gianassi Alessio, Calzolai, Bini.
NOTE: Espulso Nencini.
Goleada dello Scarperia di mister Falleri. Contro la Fiorentina di Formigli c'è stata gara fino a metà del primo tempo: i mugellani attaccano ma i viola si difendono con ordine. Poi un lampo di Deriu, con gol di tacco, rompe gli equilibri. I locali prendono campo e raddoppiamo. Poi rimangono in dieci per l'espulsione di Nencini. La Futsal prova a proporsi in avanti con Bini che per due volte lambisce il palo alla sinistra dell'estremo di casa. Al 45', un gran gol da fuori area, porta lo Scarperia sul 3-0. Nel secondo tempo, i padroni di casa partono forte, decisi a chiudere la partita e con due tiri da fuori sul sette si portano sul 5-0. A quel punto la gara ha ben poco da dire, è pura accademia. Con determinazione e tenacia, allo scadere la Futsal segna il gol della bandiera con Bini.
Calciatoripiù: Rizzo (Scarperia), il capitano viola Innocenti tiene in tensione la difesa cercando
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Ferrini, Gianassi Alessio, Pucci Lorenzo, Innocenti, Deriu, Calzolai, Plinista, Rizzo. A disp.: Tucci Marco, Gianassi Dennis, Bertocchi, Guiellen Cervantes, Petrelli. All.: Yuri Falleri.<br >FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Santolini, Conti, Innocenti, Bertini, Di Fazio, Romiti, Bini, Bandinelli, Vitali. A disp.: Municchi, Contini, Cenni. All.: Andrea Formigli.<br >
RETI: 2 Deriu, 2 Plinista, Zanieri, Gianassi Alessio, Calzolai, Bini.<br >NOTE: Espulso Nencini.
Goleada dello Scarperia di mister Falleri. Contro la Fiorentina di Formigli c'è stata gara fino a metà del primo tempo: i mugellani attaccano ma i viola si difendono con ordine. Poi un lampo di Deriu, con gol di tacco, rompe gli equilibri. I locali prendono campo e raddoppiamo. Poi rimangono in dieci per l'espulsione di Nencini. La Futsal prova a proporsi in avanti con Bini che per due volte lambisce il palo alla sinistra dell'estremo di casa. Al 45', un gran gol da fuori area, porta lo Scarperia sul 3-0. Nel secondo tempo, i padroni di casa partono forte, decisi a chiudere la partita e con due tiri da fuori sul sette si portano sul 5-0. A quel punto la gara ha ben poco da dire, è pura accademia. Con determinazione e tenacia, allo scadere la Futsal segna il gol della bandiera con Bini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rizzo</b> (Scarperia), il capitano viola <b>Innocenti</b> tiene in tensione la difesa cercando