- Juniores Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 2
- Firenzuola
VICCHIO: Vestri, Alessandro Salvatore, Ronconi, Malaj, Magherini, Brattoli Mattia, Rustic (46' Spada), Demaj (55' Paluga), Nuti(60' Proietti), Vallo (40' Brattoli Mirco), Alessandro Mario. A disp.: Cresci. All.: Simone Salvadori.
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Galvan, Cologna, Guga Denis, Ulivi, Baazaoui, Vesovic, Guga Don, Schilleci, Piccolino. A disp.: Hoxha, Mini. All.: Enrico Vivoli.
RETI: Schilleci (rig.), Baazaoui.
NOTE: espulso Malaj.
Vittoria esterna del Firenzuola sul campo di un Vicchio combattivo e in partita fintantoché ha giocato in parità numerica. Il primo tempo è equilibrato e non succede quasi niente, ma un minuto prima del duplice fischio i vicchiesi beneficiano di un rigore. Dal dischetto va Malaj, ma Caluga indovina l'angolo e vola a deviare, mantenendo invariato il risultato. Al ritorno dagli spogliatoi il direttore di gara assegna un altro rigore, stavolta al Firenzuola. Malaj esagera nelle proteste e viene spedito anzitempo sotto la doccia. Dal dischetto Schilleci non fallisce portando in vantaggio i firenzuolini. Il Vicchio con l'uomo in meno fatica molto a trovare spazio, mentre i veloci attaccanti ospiti hanno varie occasioni per chiudere la gara. Ci riesce verso il 70' Baazaoui che dribbla un paio di avversari e dal limite fredda per la seconda volta Vestri. A questo punto il Firenzuola controlla agevolmente fino al triplice fischio portandosi a casa tre punti meritati.
Calciatoripiù: Guga Don e Caluga (Firenzuola); Rustic (Vicchio).
VICCHIO: Vestri, Alessandro Salvatore, Ronconi, Malaj, Magherini, Brattoli Mattia, Rustic (46' Spada), Demaj (55' Paluga), Nuti(60' Proietti), Vallo (40' Brattoli Mirco), Alessandro Mario. A disp.: Cresci. All.: Simone Salvadori. <br >FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Galvan, Cologna, Guga Denis, Ulivi, Baazaoui, Vesovic, Guga Don, Schilleci, Piccolino. A disp.: Hoxha, Mini. All.: Enrico Vivoli.<br >
RETI: Schilleci (rig.), Baazaoui.<br >NOTE: espulso Malaj.
Vittoria esterna del Firenzuola sul campo di un Vicchio combattivo e in partita fintantoché ha giocato in parità numerica. Il primo tempo è equilibrato e non succede quasi niente, ma un minuto prima del duplice fischio i vicchiesi beneficiano di un rigore. Dal dischetto va Malaj, ma Caluga indovina l'angolo e vola a deviare, mantenendo invariato il risultato. Al ritorno dagli spogliatoi il direttore di gara assegna un altro rigore, stavolta al Firenzuola. Malaj esagera nelle proteste e viene spedito anzitempo sotto la doccia. Dal dischetto Schilleci non fallisce portando in vantaggio i firenzuolini. Il Vicchio con l'uomo in meno fatica molto a trovare spazio, mentre i veloci attaccanti ospiti hanno varie occasioni per chiudere la gara. Ci riesce verso il 70' Baazaoui che dribbla un paio di avversari e dal limite fredda per la seconda volta Vestri. A questo punto il Firenzuola controlla agevolmente fino al triplice fischio portandosi a casa tre punti meritati.<br ><b>
Calciatoripiù: Guga Don e Caluga (Firenzuola); Rustic (Vicchio). </b>