- Juniores Provinciali GIR.A
- Porta Romana
-
5 - 0
- D.L.F. Firenze
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Esposito, Parlapiano, Mele, Brocchi, Ruggero, Rogai, Laurenzi, Ghezzal, Pieri. A disp.: Piccioli, Vannoni, Nutini, Terzo, Marsili, Diana, Morducco. All.: Simone Susini.
DLF: Poneti M., Ahmed, Corti, Putrino, Bianchi, Fiorese, Ciappi, Benedetti, Gennari, Basone, Bonaiuti. A disp.: Massaini, Di Natale, Poneti G., Tavano, Doudou. All.: Maurizio Buzzi.
RETI: Pieri 2, Ruggero, Laurenzi, Nutini.
Vince e convince il Porta Romana di mister Susini, che ottiene la sua quattordicesima gioia stagionale superando senza difficoltà un Dlf certo volitivo, ma quasi sempre impotente di fronte alla superiorità tecnica e fisica degli avversari. Mattatore di giornata è Pieri, che apre le marcature con un tiro mancino a incrociare di pregevole fattura, prima di trovare la doppietta nella ripresa. Di Ruggero, Laurenzi e Nutini le altre reti dei padroni di casa, ora separati soltanto 3 punti dalla vetta, con una partita da recuperare.
Calciatoripiù: Pieri e Ruggero sono imprendibili tra le fila locali, mentre per la squadra di mister Buzzi si segnalano Bianchi, Fiorese e Bonaiuti, ultimi a mollare.
PORTA ROMANA: Aina, Padovani, Esposito, Parlapiano, Mele, Brocchi, Ruggero, Rogai, Laurenzi, Ghezzal, Pieri. A disp.: Piccioli, Vannoni, Nutini, Terzo, Marsili, Diana, Morducco. All.: Simone Susini.<br >DLF: Poneti M., Ahmed, Corti, Putrino, Bianchi, Fiorese, Ciappi, Benedetti, Gennari, Basone, Bonaiuti. A disp.: Massaini, Di Natale, Poneti G., Tavano, Doudou. All.: Maurizio Buzzi.<br >
RETI: Pieri 2, Ruggero, Laurenzi, Nutini.
Vince e convince il Porta Romana di mister Susini, che ottiene la sua quattordicesima gioia stagionale superando senza difficoltà un Dlf certo volitivo, ma quasi sempre impotente di fronte alla superiorità tecnica e fisica degli avversari. Mattatore di giornata è Pieri, che apre le marcature con un tiro mancino a incrociare di pregevole fattura, prima di trovare la doppietta nella ripresa. Di Ruggero, Laurenzi e Nutini le altre reti dei padroni di casa, ora separati soltanto 3 punti dalla vetta, con una partita da recuperare. <br ><b>
Calciatoripiù: Pieri e Ruggero </b>sono imprendibili tra le fila locali, mentre per la squadra di mister Buzzi si segnalano <b>Bianchi, Fiorese e Bonaiuti,</b> ultimi a mollare.