- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
0 - 5
- Sesto 2010
FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Conti, Vitali, Bertini, Innocenti, Romiti, Fracassini, Bandinelli, Bacci, Bini, Cappini. A disp.: Di Fazio, Contini, Baroni, Cenni. All.: Andrea Formigli.
SESTO CALCIO: Chierici, Brachi, Guarnieri, De Lorenzo, Vannuzzi, Menna, Bertini, Baccani, Aiazzi, Fullone, Mulinacci. A disp.: Grossi, Berlincioni, Mugelli, Giulianti. All.: Valerio Scarlini.
ARBITRO: Polizzi di Firenze.
RETI: Baccani, Mulinacci, Giulianti, Aiazzi 2.
Un buon avvio mette tutto in discesa per i sestesi che si aggiudicano con largo margine la sfida contro la Futsal. Bastano meno di 20' perché il risultato sia già di 2-0 per i ragazzi di Scarlini, anche se i locali provano a rispondere con qualche iniziativa ispirata da Fracassini e Bini. Nella ripresa, sembrano poter reagire i viola di Formigli con un paio di occasioni per Bini e Coppini, ma è poi ancora il Sesto Calcio ad andare a rete per altre tre volte, chiudendo la sfida sul 5-0 con la doppietta di Aiazzi e i sigilli singoli di Baccani, Mulinacci e Giulianti. Di quest'ultimo, subentrato nella ripresa, il gol più bello del match con un paio di avversari saltati prima di far partire un diagonale imprendibile.
Calciatoripiù: Aiazzi, Fullone (Sesto Calcio); Vitali, Cappini (Futsal Fiorentina).
FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Conti, Vitali, Bertini, Innocenti, Romiti, Fracassini, Bandinelli, Bacci, Bini, Cappini. A disp.: Di Fazio, Contini, Baroni, Cenni. All.: Andrea Formigli.<br >SESTO CALCIO: Chierici, Brachi, Guarnieri, De Lorenzo, Vannuzzi, Menna, Bertini, Baccani, Aiazzi, Fullone, Mulinacci. A disp.: Grossi, Berlincioni, Mugelli, Giulianti. All.: Valerio Scarlini.<br >
ARBITRO: Polizzi di Firenze.<br >
RETI: Baccani, Mulinacci, Giulianti, Aiazzi 2.
Un buon avvio mette tutto in discesa per i sestesi che si aggiudicano con largo margine la sfida contro la Futsal. Bastano meno di 20' perché il risultato sia già di 2-0 per i ragazzi di Scarlini, anche se i locali provano a rispondere con qualche iniziativa ispirata da Fracassini e Bini. Nella ripresa, sembrano poter reagire i viola di Formigli con un paio di occasioni per Bini e Coppini, ma è poi ancora il Sesto Calcio ad andare a rete per altre tre volte, chiudendo la sfida sul 5-0 con la doppietta di Aiazzi e i sigilli singoli di Baccani, Mulinacci e Giulianti. Di quest'ultimo, subentrato nella ripresa, il gol più bello del match con un paio di avversari saltati prima di far partire un diagonale imprendibile.<br ><b>
Calciatoripiù: Aiazzi, Fullone </b>(Sesto Calcio); <b>Vitali, Cappini</b> (Futsal Fiorentina).