- Juniores Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
3 - 1
- Futsal Fiorentina
C.S. FIRENZE: De Carlo, Ramacciotti, Masock, Nuti, Santini, Chiaverini, Romizzi, Saletta, Sassi, Simonelli, Cei. A disp.: Vecchio, Pagliai, Morelli, Sottili, Orsolini, Fini, Cortini. All.: Paolo Borghini.
FUTSAL: Tempesti, Selvi, Santolini, Innocenti, Bertini, Baroni, Bacci, Cenni, Romiti, Cappini, Vitali. A disp.: Faiola, Conti, Contini, Monicchi. All.: Andrea Formigli.
RETI: 6' Bertini, 9' Santini, 48' Cei, 84' Romizzi.
Il Club di mister Borghini supera con un'ottima ripresa il fanalino di coda Futsal al termine di una gara ben giocata. L'avvio è palpitante con i viola che passano in vantaggio alla prima occasione con la punizione di Bertini. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere. I biancorossi colpiscono prima il palo con Saletta e siglano poi il pari con Santini di testa su una punizione di Romizzi. Il Club continua ad attaccare, ma è ancora sfortunato quando Simonelli colpisce la traversa, con la prima frazione che si chiude sul punteggio di parità. La ripresa si apre col vantaggio dei locali. Un corner è messo fuori dalla difesa, la palla finisce sui piedi di Nuti che anziché tirare serve con un filtrante Cei che non sbaglia. La reazione della Fausal non è particolarmente incisiva anche se al 22' gli ospiti protestano per un fuorigioco segnalato a Cappini che poteva calciare da buona posizione. Le residue speranze dei ragazzi di mister Formigli vengono invece spente definitivamente dalla punizione di Romizzi che fissa il punteggio sul 3-1.
Calciatoripiù: Chiaverini (C.S. Firenze): non fa passare nessun avversario dando sicurezza alla sua difesa. Santolini (Futsal): al rientro dopo un lungo infortunio si fa subito notare chiudendo ogni spazio dalla sua parte.
C.S. FIRENZE: De Carlo, Ramacciotti, Masock, Nuti, Santini, Chiaverini, Romizzi, Saletta, Sassi, Simonelli, Cei. A disp.: Vecchio, Pagliai, Morelli, Sottili, Orsolini, Fini, Cortini. All.: Paolo Borghini.<br >FUTSAL: Tempesti, Selvi, Santolini, Innocenti, Bertini, Baroni, Bacci, Cenni, Romiti, Cappini, Vitali. A disp.: Faiola, Conti, Contini, Monicchi. All.: Andrea Formigli.<br >
RETI: 6' Bertini, 9' Santini, 48' Cei, 84' Romizzi.
Il Club di mister Borghini supera con un'ottima ripresa il fanalino di coda Futsal al termine di una gara ben giocata. L'avvio è palpitante con i viola che passano in vantaggio alla prima occasione con la punizione di Bertini. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere. I biancorossi colpiscono prima il palo con Saletta e siglano poi il pari con Santini di testa su una punizione di Romizzi. Il Club continua ad attaccare, ma è ancora sfortunato quando Simonelli colpisce la traversa, con la prima frazione che si chiude sul punteggio di parità. La ripresa si apre col vantaggio dei locali. Un corner è messo fuori dalla difesa, la palla finisce sui piedi di Nuti che anziché tirare serve con un filtrante Cei che non sbaglia. La reazione della Fausal non è particolarmente incisiva anche se al 22' gli ospiti protestano per un fuorigioco segnalato a Cappini che poteva calciare da buona posizione. Le residue speranze dei ragazzi di mister Formigli vengono invece spente definitivamente dalla punizione di Romizzi che fissa il punteggio sul 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Chiaverini (C.S. Firenze): </b>non fa passare nessun avversario dando sicurezza alla sua difesa.<b> Santolini (Futsal): </b>al rientro dopo un lungo infortunio si fa subito notare chiudendo ogni spazio dalla sua parte.