- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
2 - 1
- Rifredi 2000
SCARPERIA: Calzolari, Guillen, Zanieri, Ferrini, Zanassi, Pucci, Innocenti, Deriu, Rizzo, Cresci, Romeo. A disp.: Albisani. All.: Yuri Falleri.
RIFREDI 2000: Anfuso, Scopetani, Benedetti, Razzolini, Galletti, Pilia, Gadducci, Pratesi, Lorci, De Tellis, Cianchi. A disp.: Mazzuoli, Bosco, Veracini, Sarti. All.: Alessandro Montanari.
RETI: De Tellis, Albisani, Cresci.
Bella Vittoria in rimonta dello Scarperia di mister Falleri al termine di una gara combattuta fra due buone squadre. Nonostante il buon possesso palla dei padroni di casa sono i ragazzi di mister Montanari a passare con il rientrante De Tellis che su punizione fredda Calzolari. Lo Scarperia non punge in avanti e nella prima frazione lo stesso De Tellis avrebbe un paio di buone opportunità per portare i suoi sul 2-0, ma Calzolari è bravo a opporsi con tempismo. Nella ripresa mister Falleri cambia le carte in tavola schierando Albisani che lo ripaga subito col gol del pari ben servito da Cresci. La partita si fa avvincente con lo Scarperia vicino al vantaggio con Romeo e Innocenti e la Molinense che risponde con azioni di rimessa concluse con imprecisione da De Tellis. A 5' dal termine ci pensa però Cresci con una pregevole azione personale a siglare il gol che vale i tre punti. Nel finale con gli ospiti sbilanciati Romeo potrebbe chiudere la partita ma fallisce sul più bello con la gara che termina col risultato di 2-1.
Calciatoripiù: Zanassi, Cresci e Guillen (Scarperia); Pialia e Razzolini (Rifredi 2000).
SCARPERIA: Calzolari, Guillen, Zanieri, Ferrini, Zanassi, Pucci, Innocenti, Deriu, Rizzo, Cresci, Romeo. A disp.: Albisani. All.: Yuri Falleri.<br >RIFREDI 2000: Anfuso, Scopetani, Benedetti, Razzolini, Galletti, Pilia, Gadducci, Pratesi, Lorci, De Tellis, Cianchi. A disp.: Mazzuoli, Bosco, Veracini, Sarti. All.: Alessandro Montanari.<br >
RETI: De Tellis, Albisani, Cresci.
Bella Vittoria in rimonta dello Scarperia di mister Falleri al termine di una gara combattuta fra due buone squadre. Nonostante il buon possesso palla dei padroni di casa sono i ragazzi di mister Montanari a passare con il rientrante De Tellis che su punizione fredda Calzolari. Lo Scarperia non punge in avanti e nella prima frazione lo stesso De Tellis avrebbe un paio di buone opportunità per portare i suoi sul 2-0, ma Calzolari è bravo a opporsi con tempismo. Nella ripresa mister Falleri cambia le carte in tavola schierando Albisani che lo ripaga subito col gol del pari ben servito da Cresci. La partita si fa avvincente con lo Scarperia vicino al vantaggio con Romeo e Innocenti e la Molinense che risponde con azioni di rimessa concluse con imprecisione da De Tellis. A 5' dal termine ci pensa però Cresci con una pregevole azione personale a siglare il gol che vale i tre punti. Nel finale con gli ospiti sbilanciati Romeo potrebbe chiudere la partita ma fallisce sul più bello con la gara che termina col risultato di 2-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Zanassi, Cresci e Guillen (Scarperia); Pialia e Razzolini (Rifredi 2000).</b>