• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sesto 2010
  • 3 - 1
  • Laurenziana


SESTO CALCIO: Chierici, Menna, Guarnieri, De Lorenzo, Brachi, Scafidi, Bertini, Vannuzzi, Aiazzi, Garau, Molinacci. A disp.: Muggelli, Grossi, Berlincioni, Giusti. All.: Valerio Scarlini.
LAURENZIANA: Spagnolo, Milite, Ruocco, Giorgi, Troise, Cantini, Maiorino, Bertini, Ugolini, Raddi, Cariulo. A disp.: D'Andrea, Ballini, Zauliga. All.: Curzo.

RETI: 2 Aiazzi, Scafidi, Zuliga.



In una gara condizionata dal vento forte sono i padroni di casa a spuntarla riuscendo a controllare agevolmente la contesa. Nella prima frazione a portare in vantaggio la formazione locale ci pensa ci pensa Aiazzi che brucia il portiere sfruttando al meglio l'assist di Bertini. Nella ripresa la reazione ospite non è convinta così i ragazzi di mister Scarlini ne approfittano ancora con Aiazzi che, in un'azione fotocopia alla precedente (stavolta l'assit-man è però Vannuzzi), sigla la sua doppietta personale. Ci pensa poi Scafidi, su punizione, a mettere al sicuro il risultato per i padroni di casa. Nelle fasi finali c'è gloria per il nuovo entrato Zuliga che su una corta respinta della difesa locale realizza il gol della bandiera per la Laurenziana.

Calciatoripiù: Brachi (Sesto Calcio); Cantini (Laurenziana).


SESTO CALCIO: Chierici, Menna, Guarnieri, De Lorenzo, Brachi, Scafidi, Bertini, Vannuzzi, Aiazzi, Garau, Molinacci. A disp.: Muggelli, Grossi, Berlincioni, Giusti. All.: Valerio Scarlini.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Milite, Ruocco, Giorgi, Troise, Cantini, Maiorino, Bertini, Ugolini, Raddi, Cariulo. A disp.: D'Andrea, Ballini, Zauliga. All.: Curzo.<br > RETI: 2 Aiazzi, Scafidi, Zuliga. In una gara condizionata dal vento forte sono i padroni di casa a spuntarla riuscendo a controllare agevolmente la contesa. Nella prima frazione a portare in vantaggio la formazione locale ci pensa ci pensa Aiazzi che brucia il portiere sfruttando al meglio l'assist di Bertini. Nella ripresa la reazione ospite non &egrave; convinta cos&igrave; i ragazzi di mister Scarlini ne approfittano ancora con Aiazzi che, in un'azione fotocopia alla precedente (stavolta l'assit-man &egrave; per&ograve; Vannuzzi), sigla la sua doppietta personale. Ci pensa poi Scafidi, su punizione, a mettere al sicuro il risultato per i padroni di casa. Nelle fasi finali c'&egrave; gloria per il nuovo entrato Zuliga che su una corta respinta della difesa locale realizza il gol della bandiera per la Laurenziana.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Brachi (Sesto Calcio); Cantini (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI