- Juniores Provinciali GIR.A
-
Firenzuola
-
4 - 3
-
S.Banti Barberino
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Cologna, Galeotti, Guga, Ulivi, Baazaoui, Vejzovic, Puccetti, Schilleci, Piccolino. A disp.: Cavicchi, Fernandini, Mini, Hoxa. All.: Michele Vivoli.
S. BANTI BARBERINO: Ragionieri, Calzolai, Cresti, Tancredi, Rinaldi, Lenzi, Niccoli, Taormina, Nuti, Ciriaco, Gentili. A disp.: Sensi, Moschi, Costa, Ballerini, Montenero. All.: Giovanni Moschi.
RETI: Vejzovic, Baazaoui, Piccolino, Puccetti, Taormina (rig.), Gentili, Nuti.
NOTE: Espulso Ragionieri.
In rimonta il Firenzuola si aggiudica il derby con il Barberino. Gli ospiti partono forte e passano in vantaggio, su calcio di rigore trasformato da Taormina, poi Gentili raddoppia. A questo punto il Barberino si rilassa, mentre il Firenzuola esce allo scoperto e accorcia le distanze con Vejzovic. Dopo il tè calco, è sempre la formazioni di casa a far vedere le cose migliori. Il pareggio arriva nei primi minuti con la conclusione sottoporta di Baazaoui, al termine di una bella azione corale. Il Firenzuola rimane in attacco e si porta in vantaggio con Piccolino. Il Barberino non molla e alla mezzora aggancia il pari con Nuti. La replica del Firenzuola è immediata e a dieci dal termine Puccetti, su assist di Baazaoui firma il gol-partita. L'assalto finale del Barberino è veemente ma il risultato non cambia.
Calciatoripiù: Baazaoui e Piccolino (Firenzuola), Tancredi (Barberino).
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Cologna, Galeotti, Guga, Ulivi, Baazaoui, Vejzovic, Puccetti, Schilleci, Piccolino. A disp.: Cavicchi, Fernandini, Mini, Hoxa. All.: Michele Vivoli.<br >S. BANTI BARBERINO: Ragionieri, Calzolai, Cresti, Tancredi, Rinaldi, Lenzi, Niccoli, Taormina, Nuti, Ciriaco, Gentili. A disp.: Sensi, Moschi, Costa, Ballerini, Montenero. All.: Giovanni Moschi.<br >
RETI: Vejzovic, Baazaoui, Piccolino, Puccetti, Taormina (rig.), Gentili, Nuti.<br >NOTE: Espulso Ragionieri.
In rimonta il Firenzuola si aggiudica il derby con il Barberino. Gli ospiti partono forte e passano in vantaggio, su calcio di rigore trasformato da Taormina, poi Gentili raddoppia. A questo punto il Barberino si rilassa, mentre il Firenzuola esce allo scoperto e accorcia le distanze con Vejzovic. Dopo il tè calco, è sempre la formazioni di casa a far vedere le cose migliori. Il pareggio arriva nei primi minuti con la conclusione sottoporta di Baazaoui, al termine di una bella azione corale. Il Firenzuola rimane in attacco e si porta in vantaggio con Piccolino. Il Barberino non molla e alla mezzora aggancia il pari con Nuti. La replica del Firenzuola è immediata e a dieci dal termine Puccetti, su assist di Baazaoui firma il gol-partita. L'assalto finale del Barberino è veemente ma il risultato non cambia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baazaoui e Piccolino </b>(Firenzuola), <b>Tancredi</b> (Barberino).