- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletica Castello
-
4 - 1
- Laurenziana
ATL. CASTELLO: Coppola, Mercato, Dragoni, Giulianini, Matucci, Zipoli, Pierattini, Seidita, Degl'Innocenti N., Leonardi, Francini. A disp.: Fantechi, Vannozzi, Degl'Innocenti E., Golini, Cimani, Conti. All.: Francesco Megli.
LAURENZIANA: Valbonesi, Bertini, Milanesi, Troise, Cantini, Ruocco, Landi, Ballini, Mannini, Ugolini, Cariulo. All.: Curcio.
RETI: Pierattini, Troise, Dragoni, Degl'Innocenti N., Cimani.
NOTE: Espulso Valbonesi.
Bella vittoria per il Castello di mister Megli, che si impone tra le mura amiche con il netto risultato di 4-1, contro una Laurenziana in piena emergenza e costretta a rimanere in inferiorità numerica per l'infortunio di Bertini nella ripresa. Il primo tempo termina in parità, per effetto delle reti di Pierattini da una parte e Troise dall'altra, mentre in avvio di ripresa è Dragoni a portare avanti i locali. Nel finale la Laurenziana è costretta addirittura a rimanere in 9 uomini per l'espulsione di Valbonesi, e così il Castello ne approfitta ed arrotonda il risultato, grazie a Degl'Innocenti N. e Cimani che fissano il punteggio sul definitivo 4-1.
Calciatoripiù: molto bene Leonardi tra i locali, autore di una grande gara.
ATL. CASTELLO: Coppola, Mercato, Dragoni, Giulianini, Matucci, Zipoli, Pierattini, Seidita, Degl'Innocenti N., Leonardi, Francini. A disp.: Fantechi, Vannozzi, Degl'Innocenti E., Golini, Cimani, Conti. All.: Francesco Megli.<br >LAURENZIANA: Valbonesi, Bertini, Milanesi, Troise, Cantini, Ruocco, Landi, Ballini, Mannini, Ugolini, Cariulo. All.: Curcio.<br >
RETI: Pierattini, Troise, Dragoni, Degl'Innocenti N., Cimani.<br >NOTE: Espulso Valbonesi.
Bella vittoria per il Castello di mister Megli, che si impone tra le mura amiche con il netto risultato di 4-1, contro una Laurenziana in piena emergenza e costretta a rimanere in inferiorità numerica per l'infortunio di Bertini nella ripresa. Il primo tempo termina in parità, per effetto delle reti di Pierattini da una parte e Troise dall'altra, mentre in avvio di ripresa è Dragoni a portare avanti i locali. Nel finale la Laurenziana è costretta addirittura a rimanere in 9 uomini per l'espulsione di Valbonesi, e così il Castello ne approfitta ed arrotonda il risultato, grazie a Degl'Innocenti N. e Cimani che fissano il punteggio sul definitivo 4-1. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bene <b>Leonardi </b>tra i locali, autore di una grande gara.