- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Fiorentina
-
0 - 1
- Rifredi 2000
FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Santolini, Baroni, Bertini, Innocenti, Municchi, Severi, Bacci, Bandinelli, Romiti. A disp.: Conti, Vitali, Cappini, Cesari. All.: Andrea Formigli.
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Galletti, Gambera, Piglia, Benedetti, Razzolini, Sarti, Gadducci, Norcini, Pratesi, Timpu. A disp.: Anfuso, Scopetani, Ermini, Veracini, Cianchi. All.: Alessandro Montanari.
ARBITRO: Fuligni di Firenze.
RETE: 19' Pratesi.
NOTE: Espulso Romiti all'81'.
Il Rifredi 2000 passa in casa della Futsal Fiorentina al termine di una gara bella e vivace. Le due squadre si affrontano a viso aperto, creando molte occasioni da rete. Parte forte il Rifredi che costringe la giovane squadra locale a stare sulla difensiva per i primi dieci minuti quando Norcini davanti a Tempesti spreca un'ottima occasione da rete, prima scartando il portiere e poi tirando quando però l'estremo difensore, con un balzo, aveva deviato il pallone. Al 19', a coronamento pressing iniziale Pratesi, ricevuta palla da Timpu, da fuori area scarta facilmente Bandinelli e tira dalla lunetta sorprendendo Tempesti. La reazione della Futsal è veemente e porta da prima Bacci, smarcatosi in area, e Romiti, da fuori, al tiro ma in entrambe le occasioni i difensori ospiti respingono. Alla mezzora c'è l'episodio che potrebbe chiudere la partita, ma Timpu davanti a Tempesti si fa ipnotizzare e tira tra le braccia del portiere. La ripresa vede subito la Fiorentina protesa in avanti con Cesari e Cappini che vengono fermati, nei primi dieci minuti, dall'arbitro per la posizione millimetrica di fuorigioco. Si risveglia, a metà tempo, il Rifredi. I gialloblu riescono, con un paio di occasioni da fuori, prima con Scopetani e poi con Veracini, a lambire i pali di Tempesti. A pochi minuti dalla fine, i locali restano in dieci: battibecco tra Romiti e Norcini ed espulsione dell'11 viola. La gara finisce praticamente qui, con buon possesso palla per il Rifredi ed una punizione di Cappini deviata sottomisura che va fuori di molto.
Calciatoripiù: Per il Rifredi Norcini visto che regge l'attacco gialloblu da solo; per la Futsal Selvi perché non ci sono più parole per definire questo giovanissimo terzino viola, dalla sua parte è veramente difficile passare.
FUTSAL FIORENTINA: Tempesti, Selvi, Santolini, Baroni, Bertini, Innocenti, Municchi, Severi, Bacci, Bandinelli, Romiti. A disp.: Conti, Vitali, Cappini, Cesari. All.: Andrea Formigli.<br >RIFREDI 2000: Mazzuoli, Galletti, Gambera, Piglia, Benedetti, Razzolini, Sarti, Gadducci, Norcini, Pratesi, Timpu. A disp.: Anfuso, Scopetani, Ermini, Veracini, Cianchi. All.: Alessandro Montanari. <br >
ARBITRO: Fuligni di Firenze.<br >
RETE: 19' Pratesi.<br >NOTE: Espulso Romiti all'81'.
Il Rifredi 2000 passa in casa della Futsal Fiorentina al termine di una gara bella e vivace. Le due squadre si affrontano a viso aperto, creando molte occasioni da rete. Parte forte il Rifredi che costringe la giovane squadra locale a stare sulla difensiva per i primi dieci minuti quando Norcini davanti a Tempesti spreca un'ottima occasione da rete, prima scartando il portiere e poi tirando quando però l'estremo difensore, con un balzo, aveva deviato il pallone. Al 19', a coronamento pressing iniziale Pratesi, ricevuta palla da Timpu, da fuori area scarta facilmente Bandinelli e tira dalla lunetta sorprendendo Tempesti. La reazione della Futsal è veemente e porta da prima Bacci, smarcatosi in area, e Romiti, da fuori, al tiro ma in entrambe le occasioni i difensori ospiti respingono. Alla mezzora c'è l'episodio che potrebbe chiudere la partita, ma Timpu davanti a Tempesti si fa ipnotizzare e tira tra le braccia del portiere. La ripresa vede subito la Fiorentina protesa in avanti con Cesari e Cappini che vengono fermati, nei primi dieci minuti, dall'arbitro per la posizione millimetrica di fuorigioco. Si risveglia, a metà tempo, il Rifredi. I gialloblu riescono, con un paio di occasioni da fuori, prima con Scopetani e poi con Veracini, a lambire i pali di Tempesti. A pochi minuti dalla fine, i locali restano in dieci: battibecco tra Romiti e Norcini ed espulsione dell'11 viola. La gara finisce praticamente qui, con buon possesso palla per il Rifredi ed una punizione di Cappini deviata sottomisura che va fuori di molto. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Rifredi <b>Norcini </b>visto che regge l'attacco gialloblu da solo; per la Futsal <b>Selvi</b> perché non ci sono più parole per definire questo giovanissimo terzino viola, dalla sua parte è veramente difficile passare.