- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
3 - 0
- Club Sportivo Firenze
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Galvan, Cologna, Guga, Ulivi, Bazaaui, Vejsovic, Cavicchi, Galeotti, Schilleci. A disp.: Jave, Mini, Hoxa, Piccolino, Vivoli. All.: Enrico Vivoli.
CS FIRENZE: De Carlo, Masoc, Chiaverini, Santini, Ventrella, Nuti, Fini, Pagliai, Cei, Morelli, Sottoli. A disp.: Vecchio, Sassi, Saletta, Simonelli, Cortini. All.: Patrizio Parri.
RETI: 2 Bazaaui, Vivoli.
NOTE: Espulso Cologna.
Tris del Firenzuola di mister Vivoli. A farne le spese il Cs Firenze. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con una leggera predominanza dei locali mentre la ripresa ha visto buone conclusioni anche del Club Sportivo che è rimasto in partita fino al raddoppio dei padroni di casa. La squadra mugellana apre le marcature nel primo tempo con Bazaaui: tiro al volo dalla distanza a spiovere con il portiere leggermente fuori dai pali. Nella ripresa Vivoli mette in cassaforte i tre punti con una conclusione al volo, al termine di una manovra sulal destra. A 5' dalla fine il Firenzuola firma il definitivo 3-0 ancora con Bazaaui in contropiede.
Calciatoripiù: Schilleci e Vejsovic (Firenzuola) .
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Galvan, Cologna, Guga, Ulivi, Bazaaui, Vejsovic, Cavicchi, Galeotti, Schilleci. A disp.: Jave, Mini, Hoxa, Piccolino, Vivoli. All.: Enrico Vivoli.<br >CS FIRENZE: De Carlo, Masoc, Chiaverini, Santini, Ventrella, Nuti, Fini, Pagliai, Cei, Morelli, Sottoli. A disp.: Vecchio, Sassi, Saletta, Simonelli, Cortini. All.: Patrizio Parri.<br >
RETI: 2 Bazaaui, Vivoli.<br >NOTE: Espulso Cologna.
Tris del Firenzuola di mister Vivoli. A farne le spese il Cs Firenze. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con una leggera predominanza dei locali mentre la ripresa ha visto buone conclusioni anche del Club Sportivo che è rimasto in partita fino al raddoppio dei padroni di casa. La squadra mugellana apre le marcature nel primo tempo con Bazaaui: tiro al volo dalla distanza a spiovere con il portiere leggermente fuori dai pali. Nella ripresa Vivoli mette in cassaforte i tre punti con una conclusione al volo, al termine di una manovra sulal destra. A 5' dalla fine il Firenzuola firma il definitivo 3-0 ancora con Bazaaui in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Schilleci e Vejsovic </b>(Firenzuola) .