• Juniores Provinciali GIR.A
  • Futsal Firenze
  • 1 - 5
  • Firenze Ovest


FUTSAL F.NA: Pagnini, Coppolaro, Benedetti, Gentile, Cipriani, Antonucci, Sulli, Livi, Cesari, Lanziello, Barontini. A disp.: Lazzeroni, Borghi, Sansone, Giachi. All.: Sulli.
FIRENZE OVEST: Bizzeti, Fabbri, Petrotto, Barbarino, Basili, Fallani, Diodati, Bowen, Mascalchi, De Filippis, Bellini. A disp.: Poggiali, Buselli, Giorgiev, Biffoli, Biagiotti, Ugolini. All.: Calderone.

RETI: Bowen (3), rig. Lisi, Mascalchi, Diodati.
NOTE: Ammoniti Lisi, Coppolaro e Borghi (Futsal F.na) e Basili (Firenze Ovest).



Dopo la sosta natalizia, riparte forte il Firenze Ovest che già al 5' passa in vantaggio con Bowen, bravo a finalizzare un triangolo fra Bellini e Diodati. Il Firenze Ovest continua a macinare gioco e al 20' arriva così il raddoppio ancora da parte di Bowen in acrobazia. La Futsal a questo punto si risveglia dal torpore e prima sfiora il goal con una punizione di Cesari, poi lo stesso Cesari viene atterrato in area di rigore, offrendo l'opportunità a Lisi di accorciare le distanze. La Futsal cresce ed al 35' e nella manciata di minuti che rimangono, prima Antonucci, poi Coppolaro su calcio d'angolo si rendono pericolosi per i padroni di casa. All'ultimo giro di lancette però il Firenze Ovest ristabilisce le distanze con Mascalchi, rientrando negli spogliatoi con un vantaggio psicologico considerevole. Nella ripresa sia il Firenze Ovest che la Futsal cercano di giocare più sulle ali e si assistono ad azioni più manovrate anche se più lente. C'è spazio al 15' per il quarto goal del Firenze Ovest siglato dal sempre pronto Diodati e, sul finire, dopo due mischie in area ospite ben risolte da Bizzeti, al 40' Bowen mette il sigillo definitivo sul confronto con la tripletta personale, confermandosi uomo tutto fare della forte squadra rossoblu. Da segnalare nel finale un palo con un tiro da fuori area di Lisi per gli ospiti.
Calciatoripiù: Barontini (Futsal F.na)
La giovane punta locale si dà un gran da fare, ma manca ancora nelle conclusioni a rete. Diodati (Firenze Ovest) Il tornante di fasce si conferma ottimo sia in fase di copertura che in quella d'appoggio al centrocampo e all'attacco peretolino.

FUTSAL F.NA: Pagnini, Coppolaro, Benedetti, Gentile, Cipriani, Antonucci, Sulli, Livi, Cesari, Lanziello, Barontini. A disp.: Lazzeroni, Borghi, Sansone, Giachi. All.: Sulli. <br >FIRENZE OVEST: Bizzeti, Fabbri, Petrotto, Barbarino, Basili, Fallani, Diodati, Bowen, Mascalchi, De Filippis, Bellini. A disp.: Poggiali, Buselli, Giorgiev, Biffoli, Biagiotti, Ugolini. All.: Calderone. <br > RETI: Bowen (3), rig. Lisi, Mascalchi, Diodati. <br >NOTE: Ammoniti Lisi, Coppolaro e Borghi (Futsal F.na) e Basili (Firenze Ovest). Dopo la sosta natalizia, riparte forte il Firenze Ovest che gi&agrave; al 5' passa in vantaggio con Bowen, bravo a finalizzare un triangolo fra Bellini e Diodati. Il Firenze Ovest continua a macinare gioco e al 20' arriva cos&igrave; il raddoppio ancora da parte di Bowen in acrobazia. La Futsal a questo punto si risveglia dal torpore e prima sfiora il goal con una punizione di Cesari, poi lo stesso Cesari viene atterrato in area di rigore, offrendo l'opportunit&agrave; a Lisi di accorciare le distanze. La Futsal cresce ed al 35' e nella manciata di minuti che rimangono, prima Antonucci, poi Coppolaro su calcio d'angolo si rendono pericolosi per i padroni di casa. All'ultimo giro di lancette per&ograve; il Firenze Ovest ristabilisce le distanze con Mascalchi, rientrando negli spogliatoi con un vantaggio psicologico considerevole. Nella ripresa sia il Firenze Ovest che la Futsal cercano di giocare pi&ugrave; sulle ali e si assistono ad azioni pi&ugrave; manovrate anche se pi&ugrave; lente. C'&egrave; spazio al 15' per il quarto goal del Firenze Ovest siglato dal sempre pronto Diodati e, sul finire, dopo due mischie in area ospite ben risolte da Bizzeti, al 40' Bowen mette il sigillo definitivo sul confronto con la tripletta personale, confermandosi uomo tutto fare della forte squadra rossoblu. Da segnalare nel finale un palo con un tiro da fuori area di Lisi per gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barontini (Futsal F.na)</b> La giovane punta locale si d&agrave; un gran da fare, ma manca ancora nelle conclusioni a rete. <b>Diodati (Firenze Ovest) </b>Il tornante di fasce si conferma ottimo sia in fase di copertura che in quella d'appoggio al centrocampo e all'attacco peretolino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI