- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 5
- Sancascianese
EURO CALCIO: Lilla, Chimenti, Pini, Capano, Lilla, Manzo, Sterrantino, Banchini, Blasotta, Saliasi, Sirizzani. A disp.: Del Sere, Mangini, Hazrolaj. All.: Luca Alitini.
SANCASCIANESE: Lo Presti, Mori, Gamannossi, Nesi, Nocentini, Villella, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Guarducci, Di Francesco, Marinai, Cecchi. All.: Andrea Casini.
RETI: Blasotta rig., Saliasi; Saccardi, Morelli, Coddi, Zielmi, Villella.
Vince con merito la squadra di Casini: 5-2 sul campo di un Euro Calcio parso in difficoltà sul piano fisico, visti i pochi allenamenti svolti nella sosta natalizia. La Sancascianese invece è davvero in palla e si porta sullo 0-2 con i gol di Saccardi e Morelli. A questo punto reagisce la squadra di Alitini, che accorcia le distanze con Blasotta su calcio di rigore. Ma la squadra ospite non si scompone e porta a tre le segnature con Coddi. Un attimo prima dell'intervallo l'Euro Calcio riapre la partita con un gol di Saliasi. Nel secondo tempo i locali in pratica non rientrano in campo, mentre i gialloverdi ospiti sembrano davvero in forma: Zielmi e Villella segnano un gol ciascuno, legittimando l'ottima prestazione dell'intera Sancascianese.
Calciatoripiù: Villella, Coddi (Sancascianese).
EURO CALCIO: Lilla, Chimenti, Pini, Capano, Lilla, Manzo, Sterrantino, Banchini, Blasotta, Saliasi, Sirizzani. A disp.: Del Sere, Mangini, Hazrolaj. All.: Luca Alitini.<br >SANCASCIANESE: Lo Presti, Mori, Gamannossi, Nesi, Nocentini, Villella, Saccardi, Zielmi, Morelli, Coddi, Bartoli. A disp.: Guarducci, Di Francesco, Marinai, Cecchi. All.: Andrea Casini.<br >
RETI: Blasotta rig., Saliasi; Saccardi, Morelli, Coddi, Zielmi, Villella.
Vince con merito la squadra di Casini: 5-2 sul campo di un Euro Calcio parso in difficoltà sul piano fisico, visti i pochi allenamenti svolti nella sosta natalizia. La Sancascianese invece è davvero in palla e si porta sullo 0-2 con i gol di Saccardi e Morelli. A questo punto reagisce la squadra di Alitini, che accorcia le distanze con Blasotta su calcio di rigore. Ma la squadra ospite non si scompone e porta a tre le segnature con Coddi. Un attimo prima dell'intervallo l'Euro Calcio riapre la partita con un gol di Saliasi. Nel secondo tempo i locali in pratica non rientrano in campo, mentre i gialloverdi ospiti sembrano davvero in forma: Zielmi e Villella segnano un gol ciascuno, legittimando l'ottima prestazione dell'intera Sancascianese. <br ><b>
Calciatoripiù: Villella, Coddi (Sancascianese).</b>