- Terza Categoria GIR.B
- San Vincenzo a Torri
-
0 - 2
- Avane
SAN VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Galletti, Alesso, Carli, Coli, Brunetti, Leonforte, Poggi, Sarnacchiaro, Nencioni, Semplici. A disp.: Terreni, Rigacci, Buzzegoli, Castellani, Gabriele, De Martino. All.: Davide Mazzone.
AVANE: Cappelli, Lunardi, Juls, Del Bravo, Matteoli, Lupi, Marchetti, Bagni F., Gjelay, Bagni M., Melani. A disp.: Ricchi, Aprea, Palumbo, Corucci, Pasquinucci, Carnevale. All.: Michel Beconcini.
ARBITRO: Edoardo Annunziata della sezione di Firenze.
RETI: 41' Gjelay, 73' Bagni M..
Gjelay e Bagni M. firmano la vittoria di un Avane che ormai si trova troppo lontano dalla quinta posizione occupata dall'Atletico Fucecchio. Il campionato fin qui disputato dai ragazzi di mister Beconcini è comunque positivo poiché con i tre punti conquistati in questo incontro si portano a quota 50. Il San Vincenzo a Torri incappa, invece, nella diciottesima sconfitta stagionale e, pertanto, resta fermo in terzultima posizione a 21 punti. Adesso passiamo a raccontare quelle che sono le principali emozioni dell'incontro. Il primo squillo dell'incontro arriva dai padroni di casa al 7', i quali costringono Cappelli ad effettuare un bell'intervento. Al 18' si rendono pericolosi anche gli ospiti con un colpo di testa di Lunardi su cross di Juls. Al 41' arriva l'occasione che cambia l'inerzia del match: Bagni M. fa partire un tiro sul quale l'estremo difensore locale si tuffa e lo respinge, tuttavia la sfera arriva a Melani e quest'ultimo la mette in mezzo per Gjelay che realizza la rete dello 0-1. La prima frazione di gioco si chiude quindi con gli ospiti in vantaggio di un goal. Nella ripresa i padroni di casa crea alcune situazioni interessanti, in particolar modo con Leonforte che conclude malamente dopo aver ricevuto una bella palla da Poggi, poi con il solito Leonforte che non trova lo specchio della porta da posizione favorevole ed infine con Sarnacchiaro che, così come il suo compagno di squadra, non trova gli esiti sperati. Negli istanti finali dell'incontro, i locali hanno una doppia chance per andare a segno ma, prima Cappelli compie una bella parata e poi Rigacci non centra lo specchio della porta da posizione decisamente favorevole. Per quanto riguarda gli ospiti, si rendono pericolosi al 63' con una triangolazione tra Corucci e Lunardi che libera al tiro quest'ultimo ma l'estremo difensore locale lo neutralizza in due tempi. Al 73' gli ospiti raddoppiano con una rasoiata dai venti metri di Bagni M. che gli permette di mettere in discesa la partita. Dopo alcune situazioni in cui i padroni di casa potrebbero accorciare le distanze - delle quali abbiamo già parlato in precedenza -, l'Avane può festeggiare una buona vittoria che però non gli consente di sorridere totalmente vista la posizione in classifica che non gli consente di raggiungere l'obiettivo dei play-off.
Calciatoripiù: nel San Vincenzo a Torri si segnalano le prestazioni positive di Sarnacchiaro, Poggi e Brunetti. Nell'Avane spiccano le buone prove di Bagni M. e di Gjelay.
SAN VINCENZO A TORRI: Ghezzi, Galletti, Alesso, Carli, Coli, Brunetti, Leonforte, Poggi, Sarnacchiaro, Nencioni, Semplici. A disp.: Terreni, Rigacci, Buzzegoli, Castellani, Gabriele, De Martino. All.: Davide Mazzone. <br >AVANE: Cappelli, Lunardi, Juls, Del Bravo, Matteoli, Lupi, Marchetti, Bagni F., Gjelay, Bagni M., Melani. A disp.: Ricchi, Aprea, Palumbo, Corucci, Pasquinucci, Carnevale. All.: Michel Beconcini. <br >
ARBITRO: Edoardo Annunziata della sezione di Firenze. <br >
RETI: 41' Gjelay, 73' Bagni M..
Gjelay e Bagni M. firmano la vittoria di un Avane che ormai si trova troppo lontano dalla quinta posizione occupata dall'Atletico Fucecchio. Il campionato fin qui disputato dai ragazzi di mister Beconcini è comunque positivo poiché con i tre punti conquistati in questo incontro si portano a quota 50. Il San Vincenzo a Torri incappa, invece, nella diciottesima sconfitta stagionale e, pertanto, resta fermo in terzultima posizione a 21 punti. Adesso passiamo a raccontare quelle che sono le principali emozioni dell'incontro. Il primo squillo dell'incontro arriva dai padroni di casa al 7', i quali costringono Cappelli ad effettuare un bell'intervento. Al 18' si rendono pericolosi anche gli ospiti con un colpo di testa di Lunardi su cross di Juls. Al 41' arriva l'occasione che cambia l'inerzia del match: Bagni M. fa partire un tiro sul quale l'estremo difensore locale si tuffa e lo respinge, tuttavia la sfera arriva a Melani e quest'ultimo la mette in mezzo per Gjelay che realizza la rete dello 0-1. La prima frazione di gioco si chiude quindi con gli ospiti in vantaggio di un goal. Nella ripresa i padroni di casa crea alcune situazioni interessanti, in particolar modo con Leonforte che conclude malamente dopo aver ricevuto una bella palla da Poggi, poi con il solito Leonforte che non trova lo specchio della porta da posizione favorevole ed infine con Sarnacchiaro che, così come il suo compagno di squadra, non trova gli esiti sperati. Negli istanti finali dell'incontro, i locali hanno una doppia chance per andare a segno ma, prima Cappelli compie una bella parata e poi Rigacci non centra lo specchio della porta da posizione decisamente favorevole. Per quanto riguarda gli ospiti, si rendono pericolosi al 63' con una triangolazione tra Corucci e Lunardi che libera al tiro quest'ultimo ma l'estremo difensore locale lo neutralizza in due tempi. Al 73' gli ospiti raddoppiano con una rasoiata dai venti metri di Bagni M. che gli permette di mettere in discesa la partita. Dopo alcune situazioni in cui i padroni di casa potrebbero accorciare le distanze - delle quali abbiamo già parlato in precedenza -, l'Avane può festeggiare una buona vittoria che però non gli consente di sorridere totalmente vista la posizione in classifica che non gli consente di raggiungere l'obiettivo dei play-off. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Vincenzo a Torri si segnalano le prestazioni positive di<b> Sarnacchiaro, Poggi e Brunetti. </b>Nell'Avane spiccano le buone prove di <b>Bagni M.</b> e di <b>Gjelay</b>.