- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Esperia
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
ATL. ESPERIA: Leporatti, Pugi, Baldrati, Algenti, Talluri, Pieralli, Sitzia, Losi, Papucci, Adiodati, Scilipoti. A disp.: Palazzesi, Bertocci, Pazzaglia, Aprea, Iantorno, Niccolai. All.: Emiliano Verzillo.
SAN LORENZO: Pittalà, Mangini, Sereni, Nardi, Ciulli, Nerini, Ajdinaj, Ferraro, De Filippis, Mazzuoli, Benni. A disp.: Biagiotti, Scurzoni, Pagliai, Lazzerini, Criscenti, Li Greci. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Massimo Parrini della sezione di Firenze.
RETI: Ajdinaj, Scilipoti.
Atletico Esperia e San Lorenzo impattano sull'1-1 al termine di una partita in cui la posta in palio non è poi così alta, visto che entrambe le squadre non hanno un obiettivo da raggiungere in questo rush finale di campionato. Nonostante gli stimoli dei ventidue in campo non siano molti, le due compagini danno vita a una partita avvincente e caratterizzata da buona intensità. I primi a passare in vantaggio sono gli ospiti con Ajdinaj che, al 20', si prodiga in un bel tiro al volo che finisce in fondo al sacco. I padroni di casa incassano il colpo ma reagiscono subito con Talluri che colpisce un palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0-1. Nella ripresa i padroni di casa trovano il pareggio dopo pochi minuti grazie a tiro da fuori area di Scilipoti che termina la propria corsa in fondo alla rete. Più tardi, la formazione di mister Verzillo è sfortunata poiché colpisce il secondo legno della giornata con un tiro dalla distanza di Baldrati. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio le due compagini si spartiscono la posta in palio. Con questo punto i padroni di casa salgono a quota 41 in classifica, mentre invece gli ospiti si portano a 36 punti.
Calciatorepiù: si segnala la buona prestazione di Ajdinaj nel San Lorenzo.
ATL. ESPERIA: Leporatti, Pugi, Baldrati, Algenti, Talluri, Pieralli, Sitzia, Losi, Papucci, Adiodati, Scilipoti. A disp.: Palazzesi, Bertocci, Pazzaglia, Aprea, Iantorno, Niccolai. All.: Emiliano Verzillo. <br >SAN LORENZO: Pittalà, Mangini, Sereni, Nardi, Ciulli, Nerini, Ajdinaj, Ferraro, De Filippis, Mazzuoli, Benni. A disp.: Biagiotti, Scurzoni, Pagliai, Lazzerini, Criscenti, Li Greci. All.: Simone Graziani. <br >
ARBITRO: Massimo Parrini della sezione di Firenze. <br >
RETI: Ajdinaj, Scilipoti.
Atletico Esperia e San Lorenzo impattano sull'1-1 al termine di una partita in cui la posta in palio non è poi così alta, visto che entrambe le squadre non hanno un obiettivo da raggiungere in questo rush finale di campionato. Nonostante gli stimoli dei ventidue in campo non siano molti, le due compagini danno vita a una partita avvincente e caratterizzata da buona intensità. I primi a passare in vantaggio sono gli ospiti con Ajdinaj che, al 20', si prodiga in un bel tiro al volo che finisce in fondo al sacco. I padroni di casa incassano il colpo ma reagiscono subito con Talluri che colpisce un palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0-1. Nella ripresa i padroni di casa trovano il pareggio dopo pochi minuti grazie a tiro da fuori area di Scilipoti che termina la propria corsa in fondo alla rete. Più tardi, la formazione di mister Verzillo è sfortunata poiché colpisce il secondo legno della giornata con un tiro dalla distanza di Baldrati. Non vi sono altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio le due compagini si spartiscono la posta in palio. Con questo punto i padroni di casa salgono a quota 41 in classifica, mentre invece gli ospiti si portano a 36 punti. <br ><b>Calciatorepiù</b>: si segnala la buona prestazione di<b> Ajdinaj</b> nel San Lorenzo.