• Terza Categoria GIR.B
  • Cobra Kai
  • 4 - 1
  • San Pierino


COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Batelli, Masini, Frassinetti, Frassinetti S., Giani, Amato, Mele, Brunetti, Gasparini. A disp.: Burian, Lupini, Marra, Milietta, Silago, Irani, Amato. All.: Durante.
SPORTING SAN PIERINO: Zocchi, Di Stefano, Lapini, Bechini, Bellacci, Parenti, Maltinti, Gentili, D'Urso, Auletta, Scattini. A disp.: Cioli, Pacella, Zichella. All.: Buhne.

ARBITRO: Fioravanti di Firenze.

RETI: Brunetti, Mele, Gasparini, Pacella, Frassinetti S.



Un buon Cobra Kai conquista il nono successo stagionale imponendosi per quattro reti a uno contro lo Sporting San Pierino. Vittoria fondamentale per i locali che salgono così a quota 33 punti in classifica dando seguito alla vittoria per 3-0 nel turno precedente sul Ponzano. Duro stop per gli ospiti che non sono riusciti a rimediare alla sconfitta con l'Atletico Esperia. La partita inizia nel migliore dei modi per i locali che passano a condurre già dopo pochi minuti: è Brunetti a chiudere una bella azione corale con la rete del vantaggio. Immediata reazione ospite che, accentuando il pressing riesce a mettere in difficoltà gli avversari. Il Cobra Kai però non si scompone e si conquista un calcio di rigore: sul dischetto va Gasparini che però sbaglia clamorosamente, bravissimo nell'occasione Zocchi a parare. Pochi minuti dopo anche il San Pierino ottiene un calcio di rigore ma il risultato è lo stesso; Auletta infatti sbaglia la massima punizione facendosi ipnotizzare da Minervini. Per 20' la gara rimane accesa ma nei successi vi 20' la partita si assesta su toni equilibrati, le due squadre rifiatano e nessuna riesce ad imporsi con decisione sull'altra. Il portiere dunque rimangono inoperosi fino al duplice fischio che manda le due squadre negli spogliatoi. I due team per ora si equivalgono e la gara verrà decisa nel secondo tempo. In avio di ripresa i locali iniziano con la solita grinta vista nei minuti iniziali del primo tempo e al 3' raddoppiano con Mele che tramuta in gol un bel cross dalla fascia sinistra. Il San Pierino non sembra riuscire a trovare le forze per reagire così il Cobra Kai ne approfitta per gestire la gara. Ancora una volta è l'equilibrio a prevalere fino al 26' quando i padroni di casa calano il tris: su una ripartenza è Gasparini a segnare la terza rete del match. Il Cobra Kai a questo punto accusa un eccessivo momento di relax e ciò favorisce il San Pierino che al 35' torna in partita; su un cross preciso di D'Urso Pacella non deve fare altro che appoggiare la sfera in rete per il 3-1. Gli ospiti ora cercano di segnare anche il secondo gol e ci vanno vicini in alcune occasioni ma è il Cobra Kai a chiudere definitivamente la partita con un gol originatosi su una mischi risolta dal gol da Frassinetti. Dopo la rete arriva il triplice fischio finale.

Calciatoripiù: Frassinetti S., Minervini
(Cobra Kai).

COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Batelli, Masini, Frassinetti, Frassinetti S., Giani, Amato, Mele, Brunetti, Gasparini. A disp.: Burian, Lupini, Marra, Milietta, Silago, Irani, Amato. All.: Durante. <br >SPORTING SAN PIERINO: Zocchi, Di Stefano, Lapini, Bechini, Bellacci, Parenti, Maltinti, Gentili, D'Urso, Auletta, Scattini. A disp.: Cioli, Pacella, Zichella. All.: Buhne.<br > ARBITRO: Fioravanti di Firenze. <br > RETI: Brunetti, Mele, Gasparini, Pacella, Frassinetti S. Un buon Cobra Kai conquista il nono successo stagionale imponendosi per quattro reti a uno contro lo Sporting San Pierino. Vittoria fondamentale per i locali che salgono cos&igrave; a quota 33 punti in classifica dando seguito alla vittoria per 3-0 nel turno precedente sul Ponzano. Duro stop per gli ospiti che non sono riusciti a rimediare alla sconfitta con l'Atletico Esperia. La partita inizia nel migliore dei modi per i locali che passano a condurre gi&agrave; dopo pochi minuti: &egrave; Brunetti a chiudere una bella azione corale con la rete del vantaggio. Immediata reazione ospite che, accentuando il pressing riesce a mettere in difficolt&agrave; gli avversari. Il Cobra Kai per&ograve; non si scompone e si conquista un calcio di rigore: sul dischetto va Gasparini che per&ograve; sbaglia clamorosamente, bravissimo nell'occasione Zocchi a parare. Pochi minuti dopo anche il San Pierino ottiene un calcio di rigore ma il risultato &egrave; lo stesso; Auletta infatti sbaglia la massima punizione facendosi ipnotizzare da Minervini. Per 20' la gara rimane accesa ma nei successi vi 20' la partita si assesta su toni equilibrati, le due squadre rifiatano e nessuna riesce ad imporsi con decisione sull'altra. Il portiere dunque rimangono inoperosi fino al duplice fischio che manda le due squadre negli spogliatoi. I due team per ora si equivalgono e la gara verr&agrave; decisa nel secondo tempo. In avio di ripresa i locali iniziano con la solita grinta vista nei minuti iniziali del primo tempo e al 3' raddoppiano con Mele che tramuta in gol un bel cross dalla fascia sinistra. Il San Pierino non sembra riuscire a trovare le forze per reagire cos&igrave; il Cobra Kai ne approfitta per gestire la gara. Ancora una volta &egrave; l'equilibrio a prevalere fino al 26' quando i padroni di casa calano il tris: su una ripartenza &egrave; Gasparini a segnare la terza rete del match. Il Cobra Kai a questo punto accusa un eccessivo momento di relax e ci&ograve; favorisce il San Pierino che al 35' torna in partita; su un cross preciso di D'Urso Pacella non deve fare altro che appoggiare la sfera in rete per il 3-1. Gli ospiti ora cercano di segnare anche il secondo gol e ci vanno vicini in alcune occasioni ma &egrave; il Cobra Kai a chiudere definitivamente la partita con un gol originatosi su una mischi risolta dal gol da Frassinetti. Dopo la rete arriva il triplice fischio finale. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Frassinetti S., Minervini </b>(Cobra Kai).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI