- Terza Categoria GIR.B
- Atletico Fucecchio
-
1 - 1
- Cobra Kai
ATLETICO FUCECCHIO: Donati, Carpignani, Garofalo, Banti, Gori, Nuti, Cerino, Bassi, Ivone, Sgarra, Petova. A disp.: Santini, Doti, Mengoni, Kazazi, Masha, Di Maria, Frediani. All.: Christian Malvolti.
COBRA KAI: All.: Minervini, Frassinetti Edoardo, Amato Giorgio, Masini, Afflitto, Frassinetti Samuele, Giani, Amato Edoardo, Lemmo, Sirago, Gasparini. A disp.: Miglietta, Giovannetti, Brunetti. All.: Salvatore Durante.
ARBITRO: Pierluigi Bassano della sezione di Empoli.
RETI: Afflitto, Sgarra.
Quello contro il Cobra Kai è sicuramente un pareggio inaspettato per l'Atletico Fucecchio che ormai situa da molto tempo nelle prime posizioni della classifica, nonostante abbia accumulato un gap troppo ampio da colmare nei confronti della capolista Euro Calcio. I locali creano varie occasioni da rete, la più clamorosa con Ivone che non approfitta di un'indecisione dell'estremo difensore ospite. Al 30' il Cobrai Kai passa in vantaggio grazie alla rete di Afflitto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 0-1. Nella ripresa mister Malvolti manda in campo forze fresche per cercare di riacciuffare il pareggio, mentre invece mister Durante conferma gli undici di partenza. Alla mezz'ora del secondo tempo, i padroni di casa riescono a raggiungere il pareggio grazie al calcio di rigore, causato da Frassinetti Edoardo, e trasformato in rete da Sgarra. Finisce quindi in parità un incontro tutto sommato equilibrato. Un pareggio che, come parzialmente detto in apertura di articolo, non soddisfa la formazione locale, la quale sta attraversando uno dei momenti più delicati di questo campionato.
Calciatoripiù: Nel Cobra Kai si segnalano le prestazioni positive di Samuel Frassinetti e di Gasparini.
ATLETICO FUCECCHIO: Donati, Carpignani, Garofalo, Banti, Gori, Nuti, Cerino, Bassi, Ivone, Sgarra, Petova. A disp.: Santini, Doti, Mengoni, Kazazi, Masha, Di Maria, Frediani. All.: Christian Malvolti. <br >COBRA KAI: All.: Minervini, Frassinetti Edoardo, Amato Giorgio, Masini, Afflitto, Frassinetti Samuele, Giani, Amato Edoardo, Lemmo, Sirago, Gasparini. A disp.: Miglietta, Giovannetti, Brunetti. All.: Salvatore Durante. <br >
ARBITRO: Pierluigi Bassano della sezione di Empoli. <br >
RETI: Afflitto, Sgarra.
Quello contro il Cobra Kai è sicuramente un pareggio inaspettato per l'Atletico Fucecchio che ormai situa da molto tempo nelle prime posizioni della classifica, nonostante abbia accumulato un gap troppo ampio da colmare nei confronti della capolista Euro Calcio. I locali creano varie occasioni da rete, la più clamorosa con Ivone che non approfitta di un'indecisione dell'estremo difensore ospite. Al 30' il Cobrai Kai passa in vantaggio grazie alla rete di Afflitto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 0-1. Nella ripresa mister Malvolti manda in campo forze fresche per cercare di riacciuffare il pareggio, mentre invece mister Durante conferma gli undici di partenza. Alla mezz'ora del secondo tempo, i padroni di casa riescono a raggiungere il pareggio grazie al calcio di rigore, causato da Frassinetti Edoardo, e trasformato in rete da Sgarra. Finisce quindi in parità un incontro tutto sommato equilibrato. Un pareggio che, come parzialmente detto in apertura di articolo, non soddisfa la formazione locale, la quale sta attraversando uno dei momenti più delicati di questo campionato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Cobra Kai si segnalano le prestazioni positive di <b>Samuel Frassinetti e di Gasparini.</b>