- Terza Categoria GIR.B
- Libertas Tavarnelle
-
1 - 0
- Avane
LIBERTAS TAVARNELLE: Santoro, Vannoni, Hanzoj Relidion, Berti, Agnorelli, Santagati, Galoppi, Brutto, Gashi, Fusi, Pertici. A disp.: Galgani, Marmo, Borghi, Hanzoj Ilbert, Hanzoj Ilir, Tellini, Mazzuoli, Cica, Provvedi. All.: Lorenzo Andreucci.
AVANE: Svelto, Lunardi, Del Bravo, Mugnaini, Juls, Lupi, Pasuinucci, Marchetti, Perzia, Bagni M., Corucci. A disp.: Cappelli, Ricchi, Matteoli, Palumbo, Fiore, Gjelay, Melani, Bagni F.. All.: Michel Beconcini.
ARBITRO: Alessandro Cenni della sezione di Firenze.
RETE: 67' Fusi.
Nello scontro ad alta quota tra la Libertas Tavarnelle e l'Avane sono i primi a uscirne vincitori con un 1-0 di misura che però vuol dire molto ai fini della classifica e soprattutto ai fini della corsa verso i play-off. Lo spettacolo offerto dalle due squadre non è bellissimo ma si gioca comunque su un buon ritmo. La prima occasione è dei padroni di casa, la quale viene però neutralizzata in due tempi da Svelto. Gli ospiti replicano con un'azione orchestrata da Perzia e Corucci e finalizzata da quest'ultimo che fa partire una rasoiata dalla distanza deviata in corner dall'estremo difensore locale. Al 24' Lunardi e Marchetti lavorano un pallone per Perzia che fa partire un tiro di collo esterno senza però centrare lo specchio della porta. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti calano un po' di ritmo e i padroni di casa ne approfittano al 67', in seguito a un errore della difesa ospite, con Fusi che mette a segno la rete dell'1-0. Da quel momento in poi l'Avane diventa a trazione anteriore per cercare di raggiungere il pareggio. Gli ospiti si rendono pericolosi con una punizione di Bagni M. e con Perzia che manca il tap-in su assist di Matteoli, ma non riescono a trovare il tanto ricercato pareggio. Al momento del triplice fischio la Libertas Tavarnelle festeggia questi tre punti di importanza capitale per il proseguimento del campionato.
Calciatoripiù: Nella Libertas Tavarnelle sono positive le prestazioni di Agnorelli e Fusi. Nell'Avane va evidenziata la prova positiva dei due centrali Mugnaini e Del Bravo.
LIBERTAS TAVARNELLE: Santoro, Vannoni, Hanzoj Relidion, Berti, Agnorelli, Santagati, Galoppi, Brutto, Gashi, Fusi, Pertici. A disp.: Galgani, Marmo, Borghi, Hanzoj Ilbert, Hanzoj Ilir, Tellini, Mazzuoli, Cica, Provvedi. All.: Lorenzo Andreucci. <br >AVANE: Svelto, Lunardi, Del Bravo, Mugnaini, Juls, Lupi, Pasuinucci, Marchetti, Perzia, Bagni M., Corucci. A disp.: Cappelli, Ricchi, Matteoli, Palumbo, Fiore, Gjelay, Melani, Bagni F.. All.: Michel Beconcini. <br >
ARBITRO: Alessandro Cenni della sezione di Firenze. <br >
RETE: 67' Fusi.
Nello scontro ad alta quota tra la Libertas Tavarnelle e l'Avane sono i primi a uscirne vincitori con un 1-0 di misura che però vuol dire molto ai fini della classifica e soprattutto ai fini della corsa verso i play-off. Lo spettacolo offerto dalle due squadre non è bellissimo ma si gioca comunque su un buon ritmo. La prima occasione è dei padroni di casa, la quale viene però neutralizzata in due tempi da Svelto. Gli ospiti replicano con un'azione orchestrata da Perzia e Corucci e finalizzata da quest'ultimo che fa partire una rasoiata dalla distanza deviata in corner dall'estremo difensore locale. Al 24' Lunardi e Marchetti lavorano un pallone per Perzia che fa partire un tiro di collo esterno senza però centrare lo specchio della porta. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa gli ospiti calano un po' di ritmo e i padroni di casa ne approfittano al 67', in seguito a un errore della difesa ospite, con Fusi che mette a segno la rete dell'1-0. Da quel momento in poi l'Avane diventa a trazione anteriore per cercare di raggiungere il pareggio. Gli ospiti si rendono pericolosi con una punizione di Bagni M. e con Perzia che manca il tap-in su assist di Matteoli, ma non riescono a trovare il tanto ricercato pareggio. Al momento del triplice fischio la Libertas Tavarnelle festeggia questi tre punti di importanza capitale per il proseguimento del campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nella Libertas Tavarnelle sono positive le prestazioni di <b>Agnorelli e Fusi</b>. Nell'Avane va evidenziata la prova positiva dei due centrali <b>Mugnaini e Del Bravo</b>.