- Terza Categoria GIR.B
- Cobra Kai
-
0 - 1
- Avane
COBRA KAI: Minervini, Batelli, Gonnelli, Masini, Mele, Afflitto, Giani, Evans, Sventurati, Pirani, Gasparini. A disp.: Amato Giorgio, Miglietta, Lemmo, Durante, Sirago, Brunetti. All.: Salvatore Durante.
AVANE: Svelto, Ricchi, Mugnaini, Lupi, Del Bravo, Bagni F., Melani, Bagni M., Gjelay, Marchetti, Pelagotti. A disp.: Cappelli, Palumbo, Corucci, Lunardi, Santini, Matteoli. All.: Michel Beconcini.
ARBITRO: Omar Iacopini della sezione di Firenze.
RETE: 59' Gjelay.
Dopo la battuta di arresto nello scorso turno contro l'Atletico Fucecchio, l'Avane ritrova tre punti importantissimi che gli permettono di rimanere in corsa per l'accesso ai play-off. Il Cobra Kai non riesce, invece, a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Giovani Fucecchio e pertanto rimane fermo a 20 punti in classifica. Il primo tempo tra Cobra Kai ed Avane è contraddistinto dall'equilibrio, infatti il risultato è ancora fermo sullo 0-0 allo scoccare del 45'. Nella ripresa, l'Avane passa in vantaggio al 59': Marchetti mette al centro dell'area un cross dalla bandierina che però viene respinto dalla difesa locale, tuttavia Gjelay si impossessa della sfera e fa partire un tiro destinato a finire in fondo al sacco. Dopo aver incassato la rete dello svantaggio, il Cobra Kai alza il baricentro e si rende pericoloso in almeno tre circostanze con Gasparini e nel finale con Mele ma, in tutti e tre i casi, pecca di cinismo e pertanto si arriva fino al momento del fischio finale con il punteggio di 0-1. L'Avane conquista quindi tre punti molto importanti per la classifica. Il Cobra Kai incappa invece in una sconfitta che, probabilmente, non avrebbe meritato vista la buona prestazione del collettivo ed in particolare di Evans e di Batelli.
COBRA KAI: Minervini, Batelli, Gonnelli, Masini, Mele, Afflitto, Giani, Evans, Sventurati, Pirani, Gasparini. A disp.: Amato Giorgio, Miglietta, Lemmo, Durante, Sirago, Brunetti. All.: Salvatore Durante. <br >AVANE: Svelto, Ricchi, Mugnaini, Lupi, Del Bravo, Bagni F., Melani, Bagni M., Gjelay, Marchetti, Pelagotti. A disp.: Cappelli, Palumbo, Corucci, Lunardi, Santini, Matteoli. All.: Michel Beconcini. <br >
ARBITRO: Omar Iacopini della sezione di Firenze. <br >
RETE: 59' Gjelay.
Dopo la battuta di arresto nello scorso turno contro l'Atletico Fucecchio, l'Avane ritrova tre punti importantissimi che gli permettono di rimanere in corsa per l'accesso ai play-off. Il Cobra Kai non riesce, invece, a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Giovani Fucecchio e pertanto rimane fermo a 20 punti in classifica. Il primo tempo tra Cobra Kai ed Avane è contraddistinto dall'equilibrio, infatti il risultato è ancora fermo sullo 0-0 allo scoccare del 45'. Nella ripresa, l'Avane passa in vantaggio al 59': Marchetti mette al centro dell'area un cross dalla bandierina che però viene respinto dalla difesa locale, tuttavia Gjelay si impossessa della sfera e fa partire un tiro destinato a finire in fondo al sacco. Dopo aver incassato la rete dello svantaggio, il Cobra Kai alza il baricentro e si rende pericoloso in almeno tre circostanze con Gasparini e nel finale con Mele ma, in tutti e tre i casi, pecca di cinismo e pertanto si arriva fino al momento del fischio finale con il punteggio di 0-1. L'Avane conquista quindi tre punti molto importanti per la classifica. Il Cobra Kai incappa invece in una sconfitta che, probabilmente, non avrebbe meritato vista la buona prestazione del collettivo ed in particolare di <b>Evans</b> e di <b>Batelli</b>.