- Terza Categoria GIR.B
- Cobra Kai
-
3 - 2
- S.Lorenzo Campi Giovani
COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Batelli, Gonnelli, Evans, Durante, Giovannetti, Amato Edoardo, Brunetti, Gasparrini, Miglietta. A disp.: Burian, Amato Giorgio, Giani, Lemmo, Masini, Marra, Mele. All.: Salvatore Durante.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Pittalà, Mangini, Mazzanti, Nardi, Pagliai, Lilla, Rosi, Ferraro, De Filippis, Lazzerini, Ajdinaj. A disp.: Morreale, Cantini, Nerini, Criscenti, Scurzoni, Sereni. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Iacopini di Firenze.
RETI: 1' Amato Edoardo, 48' e 55' Lazzerini, 75' Miglietta, 83' Durante.
Prima il vantaggio lampo, poi la rimonta campigiana e in fine il morso del Cobra che effettua il controsorpasso e si aggiudica la contesa. Avvio fulmineo da parte dei padroni di casa i quali battono dal centro e servono l'esterno sinistro del centrocampo a rombo Edoardo Amato che avanza palla al piede fino a trovarsi sul vertice mancino dell'area ospite e a questo punto scarica verso la porta un tiro morbido indirizzato nei pressi del secondo palo sul quale Pittalà non può farci nulla. Dopo qualche minuto Brunetti ha sul suo destro la palla del raddoppio ma Pittalà è bravo in uscita e mura la conclusione di potenza dell'avversario. Col passare dei minuti il San Lorenzo cresce e mette a dura prova la tenuta della difesa di casa, la quale si dimostra d'acciaio. La reazione campigiana continua anche nei primi minuti della ripresa durante i quali il San Lorenzo prima mette la freccia e poi sorpassa. I gialloverdi conquistano un calcio di punizione che Lazzerini si incarica di battere. Tiro a incrociare e Minervini è battuto. Passano pochi minuti e Afflitto commette un fallo in area; l'arbitro ravvede gli estremi per concedere un calcio di rigore al san Lorenzo Campi. Lazzerini si conferma infallibile sulle palle inattive e dopo aver firmato l'aggancio firma pure il sorpasso. Si rimbocca le amiche il Cobra Kai e inizia a conquistare preziosi metri di campo che gli permettono di insidiare costantemente l'area di rigore ospite. Gli ospiti rischiano ma in contropiede vanno a un passo dal tris. Gasparrini e Miglietta creano le occasioni più ghiotte per i locali, la palla però non entra. E' la voglia di riscatto di Afflitto a permettere al Cobra di pareggiare: incursione sulla destra proprio di Afflitto che arriva in zona cross e mette al centro dove Miglietta si fa trovare pronto per insaccare la palla del due a due. Passano otto minuti e Lemmo dopo un affondo viene steso in area: è il secondo penalty di giornata. Parte dagli undici metri Durante che ribalta nuovamente il risultato. Il San Lorenzo tenta un assalto finale; il Cobra Kai stringe i denti e si aggiudica l'intero bottino.
Calciatoripiù: Afflitto, Edoardo Amato e Evans (Cobra Kai).
COBRA KAI: Minervini, Afflitto, Batelli, Gonnelli, Evans, Durante, Giovannetti, Amato Edoardo, Brunetti, Gasparrini, Miglietta. A disp.: Burian, Amato Giorgio, Giani, Lemmo, Masini, Marra, Mele. All.: Salvatore Durante.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Pittalà, Mangini, Mazzanti, Nardi, Pagliai, Lilla, Rosi, Ferraro, De Filippis, Lazzerini, Ajdinaj. A disp.: Morreale, Cantini, Nerini, Criscenti, Scurzoni, Sereni. All.: Simone Graziani.<br >
ARBITRO: Iacopini di Firenze.<br >
RETI: 1' Amato Edoardo, 48' e 55' Lazzerini, 75' Miglietta, 83' Durante.
Prima il vantaggio lampo, poi la rimonta campigiana e in fine il morso del Cobra che effettua il controsorpasso e si aggiudica la contesa. Avvio fulmineo da parte dei padroni di casa i quali battono dal centro e servono l'esterno sinistro del centrocampo a rombo Edoardo Amato che avanza palla al piede fino a trovarsi sul vertice mancino dell'area ospite e a questo punto scarica verso la porta un tiro morbido indirizzato nei pressi del secondo palo sul quale Pittalà non può farci nulla. Dopo qualche minuto Brunetti ha sul suo destro la palla del raddoppio ma Pittalà è bravo in uscita e mura la conclusione di potenza dell'avversario. Col passare dei minuti il San Lorenzo cresce e mette a dura prova la tenuta della difesa di casa, la quale si dimostra d'acciaio. La reazione campigiana continua anche nei primi minuti della ripresa durante i quali il San Lorenzo prima mette la freccia e poi sorpassa. I gialloverdi conquistano un calcio di punizione che Lazzerini si incarica di battere. Tiro a incrociare e Minervini è battuto. Passano pochi minuti e Afflitto commette un fallo in area; l'arbitro ravvede gli estremi per concedere un calcio di rigore al san Lorenzo Campi. Lazzerini si conferma infallibile sulle palle inattive e dopo aver firmato l'aggancio firma pure il sorpasso. Si rimbocca le amiche il Cobra Kai e inizia a conquistare preziosi metri di campo che gli permettono di insidiare costantemente l'area di rigore ospite. Gli ospiti rischiano ma in contropiede vanno a un passo dal tris. Gasparrini e Miglietta creano le occasioni più ghiotte per i locali, la palla però non entra. E' la voglia di riscatto di Afflitto a permettere al Cobra di pareggiare: incursione sulla destra proprio di Afflitto che arriva in zona cross e mette al centro dove Miglietta si fa trovare pronto per insaccare la palla del due a due. Passano otto minuti e Lemmo dopo un affondo viene steso in area: è il secondo penalty di giornata. Parte dagli undici metri Durante che ribalta nuovamente il risultato. Il San Lorenzo tenta un assalto finale; il Cobra Kai stringe i denti e si aggiudica l'intero bottino.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Afflitto, Edoardo Amato e Evans </b>(Cobra Kai).