- Juniores Provinciali GIR.A
- Futsal Firenze
-
0 - 3
- Club Sportivo Firenze
FUTSAL F.NA: Giachi, Coppolaro, Severi, Gentile, Stiattesi, Antonucci, Sansone, Lisi, Olivieri, Borghi, Lazzeroni. A disp.: Benedetti, Cesari, Cipriani. All.: Misuraca.
C.S.FIRENZE: Zaccherelli, Rossi, Selvi, Bartolucci, Poggiolini, Di Virgilio, Guidi, Lauguen, Carmagnini, Tavanti, Fiorese. A disp.: Minervini, Diotallevi, Morris, Bellucci, Boni, Gentili, Mappa. All.: Bevenuti.
RETI: Guidi, Carmagnini, Selvi.
La coriacea formazione locale resiste un tempo e mezzo di fronte ai primi della classe del C.S. Dopo un avvio sprint della Futsal, con Olivieri che si lascia ipnotizzare da Zaccherelli su lancio di Borghi, la formazione ospite prende in mano la partita e con Carmagnini al 5' (ben fermato da Severi) e Fiorese al 21' (controllato da Giachi in uscita), mette in apprensione la retroguardia locale. Col passare dei minuti il centrocampo locale prende le misura agli avversari e con il solito Antonucci (dai cui piedi partono tutte le azioni casalinghe) riescono a chiudere e ripartire senza rischiare più nulla fino al termine del primo tempo. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica (espulsione giusta di Stiattesi) i locali controllano e con Lisi da fuori area e Lazzeroni al 15' si rendono pericolosi dalle parti di Zaccherelli. Proprio a metà del secondo tempo il C.S. esprime il proprio massimo sforzo per portare a casa l'intera posta in palio e, dopo l'infortunio apparso subito grave di Antonucci (anche se l'allarme per il ginocchio del bravo giocatore locale sembra essere rientrato), prima con Guidi poi con Carmagnini ed infine in mischia con Selvi mette al sicuro una importante vittoria che rafforza la prima posizione in classifica.
Calciatoripiù: Bartolucci (C.S.Firenze) Il capitano detta sempre i tempi di gioco con precisione e bravura. Olivieri (Futsal) Il bomber locale scende dalla prima squadra, ma rimane un po' di rammarico per le due occasioni mancate sullo 0-0.
FUTSAL F.NA: Giachi, Coppolaro, Severi, Gentile, Stiattesi, Antonucci, Sansone, Lisi, Olivieri, Borghi, Lazzeroni. A disp.: Benedetti, Cesari, Cipriani. All.: Misuraca. <br >C.S.FIRENZE: Zaccherelli, Rossi, Selvi, Bartolucci, Poggiolini, Di Virgilio, Guidi, Lauguen, Carmagnini, Tavanti, Fiorese. A disp.: Minervini, Diotallevi, Morris, Bellucci, Boni, Gentili, Mappa. All.: Bevenuti. <br >
RETI: Guidi, Carmagnini, Selvi.
La coriacea formazione locale resiste un tempo e mezzo di fronte ai primi della classe del C.S. Dopo un avvio sprint della Futsal, con Olivieri che si lascia ipnotizzare da Zaccherelli su lancio di Borghi, la formazione ospite prende in mano la partita e con Carmagnini al 5' (ben fermato da Severi) e Fiorese al 21' (controllato da Giachi in uscita), mette in apprensione la retroguardia locale. Col passare dei minuti il centrocampo locale prende le misura agli avversari e con il solito Antonucci (dai cui piedi partono tutte le azioni casalinghe) riescono a chiudere e ripartire senza rischiare più nulla fino al termine del primo tempo. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica (espulsione giusta di Stiattesi) i locali controllano e con Lisi da fuori area e Lazzeroni al 15' si rendono pericolosi dalle parti di Zaccherelli. Proprio a metà del secondo tempo il C.S. esprime il proprio massimo sforzo per portare a casa l'intera posta in palio e, dopo l'infortunio apparso subito grave di Antonucci (anche se l'allarme per il ginocchio del bravo giocatore locale sembra essere rientrato), prima con Guidi poi con Carmagnini ed infine in mischia con Selvi mette al sicuro una importante vittoria che rafforza la prima posizione in classifica. <b>
Calciatoripiù: Bartolucci (C.S.Firenze)</b> Il capitano detta sempre i tempi di gioco con precisione e bravura. <b>Olivieri (Futsal)</b> Il bomber locale scende dalla prima squadra, ma rimane un po' di rammarico per le due occasioni mancate sullo 0-0.