- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
2 - 1
- Bagno a Ripoli
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Capano, Saliasi, Pini, Banchini, Chimenti, Sterrantino, Bislimi, Blasotta, Manzo. A disp.: Ceri, Mancini, Sirizzani, Del Sere, Hartej, Lapomarda. All.: Luca Alitini.
BAGNO A RIPOLI: Cecchi, Andorlini, Paci, Orlandi, Francini, Flavi, Rossi, Caschetto, Chirco, Fioravanti, Fraghì. A disp.: Fiesoli, Rondilone, Conti, Vieri. All.: Luigi D'Andretta.
RETI: Chirco, Bislimi, Blasotta.
Partita condotta per larghi tratti dalla squadra di Alitini, che al 25', dopo varie occasioni sprecate, si ritrova in svantaggio per il gol ospite messo a segna da Chirco. Ma prima dell'intervallo Bislimi pareggia. Ad inizio ripresa, dopo appena 5', Blasotta segna il gol-partita e i locali continuano a creare gioco e occasioni, ma non riescono a chiudere la contesa: negli ultimi minuti Lilla M. con una gran parata salva la vittoria dei locali, nel complesso ampiamente meritata.
Calciatoripiù: Anche se non è stato molto preciso in fase realizzativa Bislimi ha giocato una partita stratosferica, su altissimi livelli. Per il Bagno a Ripoli invece grande prova di Paci su tutti.
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Capano, Saliasi, Pini, Banchini, Chimenti, Sterrantino, Bislimi, Blasotta, Manzo. A disp.: Ceri, Mancini, Sirizzani, Del Sere, Hartej, Lapomarda. All.: Luca Alitini.<br >BAGNO A RIPOLI: Cecchi, Andorlini, Paci, Orlandi, Francini, Flavi, Rossi, Caschetto, Chirco, Fioravanti, Fraghì. A disp.: Fiesoli, Rondilone, Conti, Vieri. All.: Luigi D'Andretta.<br >
RETI: Chirco, Bislimi, Blasotta.
Partita condotta per larghi tratti dalla squadra di Alitini, che al 25', dopo varie occasioni sprecate, si ritrova in svantaggio per il gol ospite messo a segna da Chirco. Ma prima dell'intervallo Bislimi pareggia. Ad inizio ripresa, dopo appena 5', Blasotta segna il gol-partita e i locali continuano a creare gioco e occasioni, ma non riescono a chiudere la contesa: negli ultimi minuti Lilla M. con una gran parata salva la vittoria dei locali, nel complesso ampiamente meritata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Anche se non è stato molto preciso in fase realizzativa <b>Bislimi </b>ha giocato una partita stratosferica, su altissimi livelli. Per il Bagno a Ripoli invece grande prova di <b>Paci </b>su tutti.