• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rifredi 2000
  • 3 - 0
  • Futsal Firenze


RIFREDI 2000: Cocchi, Galletti, Bejko, Crocetti, Beneduce, Marsicola, Quattrocchi (76' Osamoghi), Conti, Stabile (66' Menciassi), Timpu (24' Pignataro), Cinelli (81' Biagi). All: Nanni Cristiano.
FUTSAL FIRENZE: Giachi, Coppolato, Severi, Stiattesi, Gentile, Antonucci, Sansone, Lisi, Cesari (55' Barontini), Borghi, Lazzeroni. A disp: Pagnini. All: Sulli Stefano.

ARBITRO: Scalabrino di Firenze.

RETI: 9' Beneduce, 28' Stabile, 82' Menciassi.



Un bel Rifredi batte con un rotondo 3-0 uno sterile Futsal che non è quasi mai riuscito a entrare in partita. Al 9' il Rifredi va già in vantaggio con Beneduce che scarica una sassata da centrocampo che scavalca Giachi, prodezza favolosa! Al 20' Timpu si infortuna alla coscia sinistra e mister Nanni è costretto ad effettuare il primo cambio buttando nella mischia Pignatro. Il Rifredi continua a condurre il gioco con gran facilità: al 25' Stabile sfiora il palo, ma tre minuti più tardi lo stesso giocatore scarica un tiro a effetto dalla 3/4 che beffa Giachi e manda i locali sul meritatissimo 2-0. Al 40' lo stesso portiere del Futsal devia un tentativo di Quattrocchi e sul seguente corner Cinelli sfiora il gol con un colpo di testa. Al 42' il solito Stabile supera il portiere con un rasoterra, ma una pozza frena il pallone poco prima della linea di porta e Stiattesi spazza via; in questo caso gli ospiti ringraziano le pessime condizioni del campo di gioco. La prima frazione di gioco si chiude con una bella parata di Giachi su Quattrocchi. Nella ripresa la storia non cambia, è sempre il Rifredi a dominare il gioco. Al 48' Stabile sbaglia clamorosamente il 3-0 sparando alto da due passi, mentre al 53' è Cinelli a provarci con una buona conclusione, ma Giachi si supera con una gran parata. Al 62' sempre Giachi respinge un tiro di Marsicola e sulla ribattuta Stabile sfiora il secondo palo. Al 65' è il Futsal ad andare vicinissimo al gol con Lazzeroni, ma la famosa pozza di fango si rende un' altra volta protagonista rallentando il pallone e negando agli ospiti il gol. Al 69' Sansone si ritrova a tu per tu con il portiere, ma spara incredibilmente fuori. All' 83' Menciassi chiude la partita con uno splendido diagonale mandando i suoi sul 3-0. La partita termina con una bella conclusione di di Galletti che sfiora il palo.

Calciatoripiù
: Nel Rifredi Stabile è protagonista di innumerevoli occasioni, la difesa avversaria non riesce mai a contenerlo; spreca, però, anche molte occasioni facili, ma la prestazione è comunque lodevole. Ottimo anche il lavoro difensivo di Beneduce.

Fabrizio Bartoli RIFREDI 2000: Cocchi, Galletti, Bejko, Crocetti, Beneduce, Marsicola, Quattrocchi (76' Osamoghi), Conti, Stabile (66' Menciassi), Timpu (24' Pignataro), Cinelli (81' Biagi). All: Nanni Cristiano.<br >FUTSAL FIRENZE: Giachi, Coppolato, Severi, Stiattesi, Gentile, Antonucci, Sansone, Lisi, Cesari (55' Barontini), Borghi, Lazzeroni. A disp: Pagnini. All: Sulli Stefano.<br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br > RETI: 9' Beneduce, 28' Stabile, 82' Menciassi. Un bel Rifredi batte con un rotondo 3-0 uno sterile Futsal che non &egrave; quasi mai riuscito a entrare in partita. Al 9' il Rifredi va gi&agrave; in vantaggio con Beneduce che scarica una sassata da centrocampo che scavalca Giachi, prodezza favolosa! Al 20' Timpu si infortuna alla coscia sinistra e mister Nanni &egrave; costretto ad effettuare il primo cambio buttando nella mischia Pignatro. Il Rifredi continua a condurre il gioco con gran facilit&agrave;: al 25' Stabile sfiora il palo, ma tre minuti pi&ugrave; tardi lo stesso giocatore scarica un tiro a effetto dalla 3/4 che beffa Giachi e manda i locali sul meritatissimo 2-0. Al 40' lo stesso portiere del Futsal devia un tentativo di Quattrocchi e sul seguente corner Cinelli sfiora il gol con un colpo di testa. Al 42' il solito Stabile supera il portiere con un rasoterra, ma una pozza frena il pallone poco prima della linea di porta e Stiattesi spazza via; in questo caso gli ospiti ringraziano le pessime condizioni del campo di gioco. La prima frazione di gioco si chiude con una bella parata di Giachi su Quattrocchi. Nella ripresa la storia non cambia, &egrave; sempre il Rifredi a dominare il gioco. Al 48' Stabile sbaglia clamorosamente il 3-0 sparando alto da due passi, mentre al 53' &egrave; Cinelli a provarci con una buona conclusione, ma Giachi si supera con una gran parata. Al 62' sempre Giachi respinge un tiro di Marsicola e sulla ribattuta Stabile sfiora il secondo palo. Al 65' &egrave; il Futsal ad andare vicinissimo al gol con Lazzeroni, ma la famosa pozza di fango si rende un' altra volta protagonista rallentando il pallone e negando agli ospiti il gol. Al 69' Sansone si ritrova a tu per tu con il portiere, ma spara incredibilmente fuori. All' 83' Menciassi chiude la partita con uno splendido diagonale mandando i suoi sul 3-0. La partita termina con una bella conclusione di di Galletti che sfiora il palo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Rifredi <b>Stabile </b>&egrave; protagonista di innumerevoli occasioni, la difesa avversaria non riesce mai a contenerlo; spreca, per&ograve;, anche molte occasioni facili, ma la prestazione &egrave; comunque lodevole. Ottimo anche il lavoro difensivo di <b>Beneduce</b>. Fabrizio Bartoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI