• Juniores Provinciali GIR.A
  • Tegoleto
  • 1 - 1
  • Montevarchi Mercatale


TEGOLETO: Laurenzi, Cardeti, Santoni, Valdambrini, Galassi, Gambini, Amato, Vasarri, Bichi Jacopo, Cadili, Ficai. A disp.: Santanicchia, Vanni, Pasqualotti, Tuzzi, Valocchia, Billi, Bichi M.. All.: Busatti (squalificato).

MONTEVARCHI MERCATALE: Dalla Torre, Serboli, Rossi, Orlandi, Brocci, Capoccia, Bimbi, Melzi, Marino, Cicco, Mugnai. A disp.: Brilli, Alberti, Ugolini, Finotello, Pianigiani. All.: Peri.


ARBITRO: Boj di Arezzo.


RETI: 43' Bichi J., 70' Melzi.



Anche quest'oggi al Comunale di Badia al Pino si è assistito ad un'ottima gara disputata da entrambe le formazioni scese in campo, che con enorme impegno hanno cercato la vittoria, ma poi al termine si sono divise la posta in palio, con un po' di rammarico per la squadra di casa che ha avuto più opportunità. I primi quindici minuti evidenziano un marcato equilibrio in campo, è un susseguirsi di azioni di discreto livello tecnico da parte di entrambe le formazioni. La più ghiotta occasione del vantaggio ospite capita al 17' sui piedi di Marino che con un bel pallonetto sfiora la traversa. Al 19' è Amato per il Tegoleto a mancare la rete, passa un minuto ed è Galassi a mancare la rete, spendendo alto sopra la traversa un bel cross di Amato. Al 23' ottimo calcio piazzato di Capoccia ma l'attento Laurenzi para. Al 32' Ficai per Galassi in area che al volo cerca la rete ma è bravo Dalla Torre a neutralizzare. Al 40' è Melzi per la squadra ospite a creare qualche problema a Laurenzi che vigila attentamente. Passano tre minuti e la squadra di casa passa in vantaggio con Bichi Jacopo, abile a sfruttare un ottimo scambio con Vasarri. Nel secondo tempo il Tegoleto è proiettato in avanti alla ricerca del secondo gol e prima Bichi Jacopo e poi Ficai sfiorano la rete. Dal 53' al 63' sono gli ospiti ad impensierire la squadra di casa, soprattutto sui calci piazzati. Al 65' però è Vasarri che spreca malamente l'ottimo passaggio di Cadili. Gol mancato-gol subito, questa è la legge del calcio, infatti al 70' la squadra ospite trova il pareggio con Melzi, su calcio piazzato, che spedisce a fil di palo dove Laurenzi non può arrivare. Passa un minuto e per il Tegoleto altra ghiotta occasione mancata, questa volta dal bravo Santoni che di testa impegna il portiere, su corner di Cadili. All'80' invece è il Tegoleto a sfiorare un gol che sarebbe stato meritato, con Cadili che solo davanti al portiere non riesce a controllare la palla consentendo così l'intervento del difensore. Nei restanti minuti fino al termine nulla da segnalare. Più che sufficiente la direzione di gara del sig. Boj Tommaso di Arezzo, ottima la prestazione di tutti i ragazzi scesi in campo per il Tegoleto e discreta è stata la prestazione anche dei ragazzi di mister Peri.


Calciatoripiù: Bichi Jacopo, Vasarri, Melzi, Capoccia.


TEGOLETO: Laurenzi, Cardeti, Santoni, Valdambrini, Galassi, Gambini, Amato, Vasarri, Bichi Jacopo, Cadili, Ficai. A disp.: Santanicchia, Vanni, Pasqualotti, Tuzzi, Valocchia, Billi, Bichi M.. All.: Busatti (squalificato). <br >MONTEVARCHI MERCATALE: Dalla Torre, Serboli, Rossi, Orlandi, Brocci, Capoccia, Bimbi, Melzi, Marino, Cicco, Mugnai. A disp.: Brilli, Alberti, Ugolini, Finotello, Pianigiani. All.: Peri. <br > ARBITRO: Boj di Arezzo. <br > RETI: 43' Bichi J., 70' Melzi. Anche quest'oggi al Comunale di Badia al Pino si &egrave; assistito ad un'ottima gara disputata da entrambe le formazioni scese in campo, che con enorme impegno hanno cercato la vittoria, ma poi al termine si sono divise la posta in palio, con un po' di rammarico per la squadra di casa che ha avuto pi&ugrave; opportunit&agrave;. I primi quindici minuti evidenziano un marcato equilibrio in campo, &egrave; un susseguirsi di azioni di discreto livello tecnico da parte di entrambe le formazioni. La pi&ugrave; ghiotta occasione del vantaggio ospite capita al 17' sui piedi di Marino che con un bel pallonetto sfiora la traversa. Al 19' &egrave; Amato per il Tegoleto a mancare la rete, passa un minuto ed &egrave; Galassi a mancare la rete, spendendo alto sopra la traversa un bel cross di Amato. Al 23' ottimo calcio piazzato di Capoccia ma l'attento Laurenzi para. Al 32' Ficai per Galassi in area che al volo cerca la rete ma &egrave; bravo Dalla Torre a neutralizzare. Al 40' &egrave; Melzi per la squadra ospite a creare qualche problema a Laurenzi che vigila attentamente. Passano tre minuti e la squadra di casa passa in vantaggio con Bichi Jacopo, abile a sfruttare un ottimo scambio con Vasarri. Nel secondo tempo il Tegoleto &egrave; proiettato in avanti alla ricerca del secondo gol e prima Bichi Jacopo e poi Ficai sfiorano la rete. Dal 53' al 63' sono gli ospiti ad impensierire la squadra di casa, soprattutto sui calci piazzati. Al 65' per&ograve; &egrave; Vasarri che spreca malamente l'ottimo passaggio di Cadili. Gol mancato-gol subito, questa &egrave; la legge del calcio, infatti al 70' la squadra ospite trova il pareggio con Melzi, su calcio piazzato, che spedisce a fil di palo dove Laurenzi non pu&ograve; arrivare. Passa un minuto e per il Tegoleto altra ghiotta occasione mancata, questa volta dal bravo Santoni che di testa impegna il portiere, su corner di Cadili. All'80' invece &egrave; il Tegoleto a sfiorare un gol che sarebbe stato meritato, con Cadili che solo davanti al portiere non riesce a controllare la palla consentendo cos&igrave; l'intervento del difensore. Nei restanti minuti fino al termine nulla da segnalare. Pi&ugrave; che sufficiente la direzione di gara del sig. Boj Tommaso di Arezzo, ottima la prestazione di tutti i ragazzi scesi in campo per il Tegoleto e discreta &egrave; stata la prestazione anche dei ragazzi di mister Peri. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bichi Jacopo, Vasarri, Melzi, Capoccia.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI