• Juniores Provinciali GIR.A
  • Castelnuovese
  • 1 - 1
  • Bucinese


CASTELNUOVESE: Nannicini, Butini, Maddii, Cortesi, Concas, Bennati, Pacini, Murrillo, Ghezzi, Mavino, Secciani. A disp.: Brunetti, Ballerini, Sauro, Gabrielli. All.: Cerreti.

BUCINESE: Mannarino, Arrigucci, Vietti R., Vietti T., Rulli, Colcelli, Stefan, Bardelli, Festa, Artini, Cotogno. A disp.: Gambassi, Scali, Soro. All.: Brilli.


RETI: Artini, Gabrielli.



Scottata sette giorni prima dalla sconfitta casalinga con il Piandiscò che gli era costata il primato la Bucinese era chiamata ad un pronto riscatto nel match in trasferta con la Castelnuovese. In effetti i ragazzi di mister Brilli entrano in campo ben decisi a rilanciarsi nella rincorsa al Cavriglia solitaria capolista del torneo e nel primo tempo si assiste ad una sfida a senso unico. Gli ospiti attaccano in prevalenza costringendo la squadra di casa alla difensiva, Nannicini più volte è chiamato ad intervenire dalle ripetute conclusioni degli attaccanti della Bucinese e lo fa sempre con grande efficacia. Nulla può, però, l'estremo difensore locale sulla conclusione di Artini che fissa il punteggio sull'1-0 con cui poi si chiude il primo tempo. Nella seconda frazione il copione muta radicalmente, dopo l'iniziale sofferenza la Castelnuovese si impadronisce delle redini del centrocampo e carica a testa bassa alla ricerca del pareggio. La Bucinese indietreggia sempre più accusando la fatica di un primo tempo condotto a cento all'ora, a furia di spingere l'undici di mister Cerreti agguanta il meritato pareggio a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura: è bravo Gabrielli a farsi trovare pronto all'appuntamento con la rete dell'1-1 con la gran botta che si infila all'incrocio dei pali e che rallenta ancora la marcia di una Bucinese che vede il primo posto sempre più lontano.

CASTELNUOVESE: Nannicini, Butini, Maddii, Cortesi, Concas, Bennati, Pacini, Murrillo, Ghezzi, Mavino, Secciani. A disp.: Brunetti, Ballerini, Sauro, Gabrielli. All.: Cerreti. <br >BUCINESE: Mannarino, Arrigucci, Vietti R., Vietti T., Rulli, Colcelli, Stefan, Bardelli, Festa, Artini, Cotogno. A disp.: Gambassi, Scali, Soro. All.: Brilli. <br > RETI: Artini, Gabrielli. Scottata sette giorni prima dalla sconfitta casalinga con il Piandisc&ograve; che gli era costata il primato la Bucinese era chiamata ad un pronto riscatto nel match in trasferta con la Castelnuovese. In effetti i ragazzi di mister Brilli entrano in campo ben decisi a rilanciarsi nella rincorsa al Cavriglia solitaria capolista del torneo e nel primo tempo si assiste ad una sfida a senso unico. Gli ospiti attaccano in prevalenza costringendo la squadra di casa alla difensiva, Nannicini pi&ugrave; volte &egrave; chiamato ad intervenire dalle ripetute conclusioni degli attaccanti della Bucinese e lo fa sempre con grande efficacia. Nulla pu&ograve;, per&ograve;, l'estremo difensore locale sulla conclusione di Artini che fissa il punteggio sull'1-0 con cui poi si chiude il primo tempo. Nella seconda frazione il copione muta radicalmente, dopo l'iniziale sofferenza la Castelnuovese si impadronisce delle redini del centrocampo e carica a testa bassa alla ricerca del pareggio. La Bucinese indietreggia sempre pi&ugrave; accusando la fatica di un primo tempo condotto a cento all'ora, a furia di spingere l'undici di mister Cerreti agguanta il meritato pareggio a pochi minuti dal triplice fischio di chiusura: &egrave; bravo Gabrielli a farsi trovare pronto all'appuntamento con la rete dell'1-1 con la gran botta che si infila all'incrocio dei pali e che rallenta ancora la marcia di una Bucinese che vede il primo posto sempre pi&ugrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI