• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 2
  • Pian di Sco


BUCINESE: Mannarino, Arrigucci, Nieddu, Vietti T., Landi, Colcelli, Rulli, Bardelli, Artini, Festa, Roncucci. A disp.: Gironi, Soro, Scali, Vietti R., Cotogno. All.: Brilli.

PIANDISCÒ: Rabatti, Ubaldini, Pippucci, Leonporra, Ghiandelli, Piccolo, Mascagni T., Mascagni A., Berisha, Pietroluongo, Boussemann. A disp.: Bonanno, Cosottini, Bellucci, Montaperto A., Montaperto G., Picchioni. All.: Coretta.


RETI: 36' Pietroluongo, 65' T.Mascagni, 90' rig. Artini.



A Bucine va in scena il match di cartello della diciottesima giornata, la capolista allenata da mister Brilli ospita davanti al proprio, appassionato pubblico il Piandiscò che insegue a meno sei ma non ha ancora rinunciato a vincere il campionato. La sfida, purtroppo, si disputa su un terreno al limite della praticabilità, nel primo tempo comunque sia le due antagoniste si affrontano a viso aperto confermando tutte le loro, eccellenti credenziali. La Bucinese spinge con buona continuità nelle fasi iniziali, Roncucci e Artini si procurano alcune occasioni interessanti ma non hanno fortuna in fase realizzativa. Il Piandiscò, guardingo in principio, piano piano esce dal guscio ed al 36' passa in vantaggio grazie a Pietroluongo che finalizza come meglio non potrebbe (gran botta sotto la traversa) una magistrale azione di Ghiandelli. Colpito nell'orgoglio la Bucinese abborda con veemenza la seconda metà di gioco, mister Brilli getta nella mischia Cotogno e proprio lui più volte impensierisce Rabatti che comunque si fa sempre trovare pronto alla parata. Il Piandiscò si difende con ordine, è compagine quella di mister Coretta ben messa in campo e forte sul piano fisico, al 65' Tommaso Mascagni raddoppia sfruttando un mezzo pasticcio di Mannarino. Il successo, a questo punto, pare dover premiare gli ospiti, i padroni di casa hanno però il merito di lottare con coraggio fino al termine e proprio in chiusura si guadagnano un calcio di rigore che con freddezza Artini trasforma per il 2-1 con cui la contesa va in archivio. Una sconfitta, forse immeritata, che rallenta la marcia della capolista (il Cavriglia se la ride felice), il Piandiscò incassa tre punti pesantissimi e torna in corsa.

BUCINESE: Mannarino, Arrigucci, Nieddu, Vietti T., Landi, Colcelli, Rulli, Bardelli, Artini, Festa, Roncucci. A disp.: Gironi, Soro, Scali, Vietti R., Cotogno. All.: Brilli. <br >PIANDISC&Ograve;: Rabatti, Ubaldini, Pippucci, Leonporra, Ghiandelli, Piccolo, Mascagni T., Mascagni A., Berisha, Pietroluongo, Boussemann. A disp.: Bonanno, Cosottini, Bellucci, Montaperto A., Montaperto G., Picchioni. All.: Coretta. <br > RETI: 36' Pietroluongo, 65' T.Mascagni, 90' rig. Artini. A Bucine va in scena il match di cartello della diciottesima giornata, la capolista allenata da mister Brilli ospita davanti al proprio, appassionato pubblico il Piandisc&ograve; che insegue a meno sei ma non ha ancora rinunciato a vincere il campionato. La sfida, purtroppo, si disputa su un terreno al limite della praticabilit&agrave;, nel primo tempo comunque sia le due antagoniste si affrontano a viso aperto confermando tutte le loro, eccellenti credenziali. La Bucinese spinge con buona continuit&agrave; nelle fasi iniziali, Roncucci e Artini si procurano alcune occasioni interessanti ma non hanno fortuna in fase realizzativa. Il Piandisc&ograve;, guardingo in principio, piano piano esce dal guscio ed al 36' passa in vantaggio grazie a Pietroluongo che finalizza come meglio non potrebbe (gran botta sotto la traversa) una magistrale azione di Ghiandelli. Colpito nell'orgoglio la Bucinese abborda con veemenza la seconda met&agrave; di gioco, mister Brilli getta nella mischia Cotogno e proprio lui pi&ugrave; volte impensierisce Rabatti che comunque si fa sempre trovare pronto alla parata. Il Piandisc&ograve; si difende con ordine, &egrave; compagine quella di mister Coretta ben messa in campo e forte sul piano fisico, al 65' Tommaso Mascagni raddoppia sfruttando un mezzo pasticcio di Mannarino. Il successo, a questo punto, pare dover premiare gli ospiti, i padroni di casa hanno per&ograve; il merito di lottare con coraggio fino al termine e proprio in chiusura si guadagnano un calcio di rigore che con freddezza Artini trasforma per il 2-1 con cui la contesa va in archivio. Una sconfitta, forse immeritata, che rallenta la marcia della capolista (il Cavriglia se la ride felice), il Piandisc&ograve; incassa tre punti pesantissimi e torna in corsa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI