- Esordienti B GIR.B
- Audax Rufina
-
7 - 1
- Albereta San Salvi
AUDA. RUFINA: Giorgi, Fioravanti, De Luca, Casini, Bendoni, Taverni, Filippini, Benvenuti, Innocenti. Entrati: Bacozzi, Brilli, Grotta, Scotti, Zaccaria, Margheri. All.: Alessio Composto.
ALBERETA S.S.: Falsettini, Dell'Acqua, Parasca, Banulescu, Bini, Grassi, Pennati, Desii, Ricci. Entrati: Reynard, Poggiali, Pennati, Montecchi, Signorelli. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: 2 Benvenuti, 2 Innocenti, Scotti, De Luca, Filippini.
NOTE: Parziali: 2-0; 1-1; 4-0.
L'Audax Rufina tira fuori i muscoli e vince contro l'Albereta San Salvi con un risultato roboante. I primi minuti sono di studio, ma poi dopo cinque minuti i padroni di casa trovano la rete del vantaggio con Benvenuti. Dopo la rete inflitta in poco tempo i locali continuano a fare gol senza troppi problemi e gestire bene una partita altrimenti complicata. Nel secondo parziale i locali creano altre tre grosse occasioni, ma non concretizzano. Gli ospiti ne approfittano e vanno a segno. Il secondo tempo è quello più equilibrato dove non c'è nessuna supremazia. Nel finale, invece, gli equilibri tornano come all'inizio e la formazione locale sferra altri quattro colpi decisivi. Una vittoria meritata per l'Audax Rufina contro un Albereta che può già dimenticare il risultato e guardare a partite più alla propria portata.
Calciatoripiù: Per l'Audax Rufina De Luca, Bendoni, Scotti.
AUDA. RUFINA: Giorgi, Fioravanti, De Luca, Casini, Bendoni, Taverni, Filippini, Benvenuti, Innocenti. Entrati: Bacozzi, Brilli, Grotta, Scotti, Zaccaria, Margheri. All.: Alessio Composto.<br >ALBERETA S.S.: Falsettini, Dell'Acqua, Parasca, Banulescu, Bini, Grassi, Pennati, Desii, Ricci. Entrati: Reynard, Poggiali, Pennati, Montecchi, Signorelli. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: 2 Benvenuti, 2 Innocenti, Scotti, De Luca, Filippini. <br >NOTE: Parziali: 2-0; 1-1; 4-0.
L'Audax Rufina tira fuori i muscoli e vince contro l'Albereta San Salvi con un risultato roboante. I primi minuti sono di studio, ma poi dopo cinque minuti i padroni di casa trovano la rete del vantaggio con Benvenuti. Dopo la rete inflitta in poco tempo i locali continuano a fare gol senza troppi problemi e gestire bene una partita altrimenti complicata. Nel secondo parziale i locali creano altre tre grosse occasioni, ma non concretizzano. Gli ospiti ne approfittano e vanno a segno. Il secondo tempo è quello più equilibrato dove non c'è nessuna supremazia. Nel finale, invece, gli equilibri tornano come all'inizio e la formazione locale sferra altri quattro colpi decisivi. Una vittoria meritata per l'Audax Rufina contro un Albereta che può già dimenticare il risultato e guardare a partite più alla propria portata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audax Rufina <b>De Luca, Bendoni, Scotti</b>.