- Esordienti B GIR.B
- Olimpia Firenze
-
8 - 1
- Virtus Firenze
OLIMPIA FIRENZE: Santinelli, Baroncini, Innocenti , Legnante, Becagli, Boscherini, Casoni, Bagagli, Lombardi, Conti, Santoni, Ciucchi, Giraldi, Kodra, Girlando, Bellasi. All.: Castellani.
VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Giorgi, Orsi.
RETI: 2 Santoni, Lombardi, Casoni, Boscherini, Bellasi, Legnante, autorete pro Virtus Firenze, Syla.
NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 1-1.
Partita mai in discussione che ha visto l'Olimpia obiettivamente avere sempre il pallino del gioco specialmente nel primo tempo dove con 5 goal fa capire subito le proprie intenzioni; la Virtus a differenza di altre partite non riesce a controbattere e subisce quasi passivamente il gioco avversario, sbagliando anche le cose semplici, cosa strana per questa squadra. Il secondo è il terzo tempo vedono un leggero risveglio della Virtus ma con questa Olimpia non c'è niente da fare. I gialloneri giocano a memoria e realizzano ancora due goal nel secondo tempo, ed uno nel terzo intervallato dal goal della bandiera di Syla. La rete più bella è questa: palla sull'esterno da Kodra a Casoni che, dopo aver slatato il suo diretto avversario, pennella un cross perfetto per Lombardi, che dopo una finta insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario.
L'Olimpia conferma di essere una delle migliori squadre di questo raggruppamento, fra le migliori in assoluto a livello provoinciale; questa sconfitta della Virtus non sminuisce quanto di buono fatto fino ad ora dai biancorossi.
Calciatoripiù: migliori in campo per L' Olimpia :tutto l'organico, veramente un ottima squadra, ben allenata e messa in campo. Per la Virtus: Narese, Corsini e Vilcea.
OLIMPIA FIRENZE: Santinelli, Baroncini, Innocenti , Legnante, Becagli, Boscherini, Casoni, Bagagli, Lombardi, Conti, Santoni, Ciucchi, Giraldi, Kodra, Girlando, Bellasi. All.: Castellani.<br >VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Giorgi, Orsi.<br >
RETI: 2 Santoni, Lombardi, Casoni, Boscherini, Bellasi, Legnante, autorete pro Virtus Firenze, Syla. <br >NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 1-1.
Partita mai in discussione che ha visto l'Olimpia obiettivamente avere sempre il pallino del gioco specialmente nel primo tempo dove con 5 goal fa capire subito le proprie intenzioni; la Virtus a differenza di altre partite non riesce a controbattere e subisce quasi passivamente il gioco avversario, sbagliando anche le cose semplici, cosa strana per questa squadra. Il secondo è il terzo tempo vedono un leggero risveglio della Virtus ma con questa Olimpia non c'è niente da fare. I gialloneri giocano a memoria e realizzano ancora due goal nel secondo tempo, ed uno nel terzo intervallato dal goal della bandiera di Syla. La rete più bella è questa: palla sull'esterno da Kodra a Casoni che, dopo aver slatato il suo diretto avversario, pennella un cross perfetto per Lombardi, che dopo una finta insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario. <br >L'Olimpia conferma di essere una delle migliori squadre di questo raggruppamento, fra le migliori in assoluto a livello provoinciale; questa sconfitta della Virtus non sminuisce quanto di buono fatto fino ad ora dai biancorossi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: migliori in campo per L' Olimpia :tutto l'organico, veramente un ottima squadra, ben allenata e messa in campo. Per la Virtus: <b>Narese, Corsini e Vilcea.</b>