- Esordienti B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 7
- Valdarno
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Strangis, Vanquero, Macherozzi, Bernini, Mancini, Leone, Baroni, Chemeri, Gashi. All.: Andorlini.
VALDARNO: Lombardi D., Gabbrielli, Amorosi, Di Nicco, Gonnelli, Righi, D'Alessandro, Alfonsi, Morelli, Robbiati, Saburri. All.: Robbiati.
RETI: Gashi, Bernini, 3 Morelli, 3 Saburri, D'Alessandro.
NOTE: parziali: 0-3; 2-3; 0-1.
Bella partita, giocata bene e gestita altrettanto bene dal Valdarno, che si impone in casa del Bagno a Ripoli grazie a sette gol ben distribuiti in tutti e tre i tempi di gioco. Sicuramente gli ospiti hanno ben figurato soprattutto nel primo e nel terzo tempo, che hanno reso note la qualità e le capacità offensive della squadra di mister Robbiati, mentre il secondo parziale è quello che sicuramente è stato più equilibrato, nel quale il Bagno a Ripoli ha saputo dare maggiore filo da torcere agli ospiti, che infatti riescono a vincere ma di appena un gol, quello decisivo per aggiudicarsi anche questo parziale. Nel primo tempo il Valdarno parte benissimo, con decisione e determinazione, riuscendo subito ad imporre il proprio gioco e il proprio ritmo alla gara: Morelli e Saburri sono gli autori dei primi tre gol di gara, che fissano il tempo già su un risultato netto e ben definito. I tre gol però non intimoriscono la formazione di casa, che non vuole fare da spettatore e nel secondo tempo parte all'arrembaggio scoprendo le carte e giocando a viso aperto contro gli avversari: grinta e intensità sono le parole d'ordine per il Bagno a Ripoli, che malgrado riesca a segnare con Gashi e Bernini non riesce ad avere la meglio sul Valdarno che segna un gol in più e si porta a casa anche questo parziale grazie alle reti di Saburri e Morelli, che firmano così una tripletta ciascuno lasciano una impronta chiara e netta sulla gara, mentre nel terzo tempo la rete di D'Alessandro chiuderà il match sul punteggio aggregato di 2-7 per gli ospiti.
Calciatoripiù: Gashi, Baroni, Chimeri (Bagno a Ripoli). Morelli, Saburri (Valdarno).
BAGNO A RIPOLI: De Carlo, Imperatrice, Strangis, Vanquero, Macherozzi, Bernini, Mancini, Leone, Baroni, Chemeri, Gashi. All.: Andorlini.<br >VALDARNO: Lombardi D., Gabbrielli, Amorosi, Di Nicco, Gonnelli, Righi, D'Alessandro, Alfonsi, Morelli, Robbiati, Saburri. All.: Robbiati.<br >
RETI: Gashi, Bernini, 3 Morelli, 3 Saburri, D'Alessandro.<br >NOTE: parziali: 0-3; 2-3; 0-1.
Bella partita, giocata bene e gestita altrettanto bene dal Valdarno, che si impone in casa del Bagno a Ripoli grazie a sette gol ben distribuiti in tutti e tre i tempi di gioco. Sicuramente gli ospiti hanno ben figurato soprattutto nel primo e nel terzo tempo, che hanno reso note la qualità e le capacità offensive della squadra di mister Robbiati, mentre il secondo parziale è quello che sicuramente è stato più equilibrato, nel quale il Bagno a Ripoli ha saputo dare maggiore filo da torcere agli ospiti, che infatti riescono a vincere ma di appena un gol, quello decisivo per aggiudicarsi anche questo parziale. Nel primo tempo il Valdarno parte benissimo, con decisione e determinazione, riuscendo subito ad imporre il proprio gioco e il proprio ritmo alla gara: Morelli e Saburri sono gli autori dei primi tre gol di gara, che fissano il tempo già su un risultato netto e ben definito. I tre gol però non intimoriscono la formazione di casa, che non vuole fare da spettatore e nel secondo tempo parte all'arrembaggio scoprendo le carte e giocando a viso aperto contro gli avversari: grinta e intensità sono le parole d'ordine per il Bagno a Ripoli, che malgrado riesca a segnare con Gashi e Bernini non riesce ad avere la meglio sul Valdarno che segna un gol in più e si porta a casa anche questo parziale grazie alle reti di Saburri e Morelli, che firmano così una tripletta ciascuno lasciano una impronta chiara e netta sulla gara, mentre nel terzo tempo la rete di D'Alessandro chiuderà il match sul punteggio aggregato di 2-7 per gli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gashi</b>, <b>Baroni</b>, <b>Chimeri</b> (Bagno a Ripoli). <b>Morelli</b>, <b>Saburri</b> (Valdarno).