- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
4 - 3
- Rifredi 2000
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Degl'Innocenti, Frassinetti, Capano; Sterrantino, Rillo, Banchini; Blasotta; Manzo, Giacomelli. A disp.: Ceri, Ciatti, Mangini, Sirizzani, Bislimi, Persia, Del Sere. All.: Alitini Luca.
RIFREDI 2000: Palmieri, Galletti, Bejko, Beneduce, Crocetti, Conti, Marsicola, Pignataro, Timpu, Menciassi, Osamoghi. A disp.: Bosco, Cocchi, Stabile, Biagi. All.: Lorenzo Bernocchi.
RETI: Blasotta 2, Persia, Bislimi, Osamoghi 2, Menciassi.
Vittoria incredibile, per come è maturata, per l'Euro Calcio Firenze di mister Alitini, che batte in casa il Rifredi 2000 con un rocambolesco 4-3. Partita molto gradevole, ricca di capovolgimenti di fronte. La squadra di Bernocchi passa in vantaggio con Osamoghi che segna comodamente su un infortunio del portiere Lilla. Pochi minuti dopo lo stesso attaccante ospite è bravo ad imbucarsi centralmente nella disattenta retroguardia locale e segna il 2-0 per i suoi. Prima dell'intervallo l'Euro Calcio riesce ad accorciare le distanze con Blasotta (un ex). Al rientro in campo è il Rifredi a segnare nuovamente, al 15' con Menciassi. La squadra di Bernocchi però si rilassa troppo, gioca anche con un uomo in più per l'espulsione di Degl'Innocenti e arretra troppo il proprio baricentro. Intanto però mister Alitini getta nella mischia Bislimi e Persia (un altro ex) che cambiano radicalmente la partita. Proprio Persia su azione d'angolo riapre la partita, mettendo paura al Rifredi. Poco dopo arriva anche il 3-3, con un gol di Blasotta in mischia. Infine a pochi minuti dalla fine Bislimi con un bel calcio di punizione non lascia scampo a Palmieri, regalando il successo ai suoi compagni e a mister Alitini. Nei minuti di recupero il Rifredi sfiora il clamoroso 4-4 ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: per l'Euro Calcio ottima prova di Bislimi e Persia, ma anche del vispo Blasotta.
EURO CALCIO: Lilla M., Lilla D., Degl'Innocenti, Frassinetti, Capano; Sterrantino, Rillo, Banchini; Blasotta; Manzo, Giacomelli. A disp.: Ceri, Ciatti, Mangini, Sirizzani, Bislimi, Persia, Del Sere. All.: Alitini Luca.<br >RIFREDI 2000: Palmieri, Galletti, Bejko, Beneduce, Crocetti, Conti, Marsicola, Pignataro, Timpu, Menciassi, Osamoghi. A disp.: Bosco, Cocchi, Stabile, Biagi. All.: Lorenzo Bernocchi. <br >
RETI: Blasotta 2, Persia, Bislimi, Osamoghi 2, Menciassi.
Vittoria incredibile, per come è maturata, per l'Euro Calcio Firenze di mister Alitini, che batte in casa il Rifredi 2000 con un rocambolesco 4-3. Partita molto gradevole, ricca di capovolgimenti di fronte. La squadra di Bernocchi passa in vantaggio con Osamoghi che segna comodamente su un infortunio del portiere Lilla. Pochi minuti dopo lo stesso attaccante ospite è bravo ad imbucarsi centralmente nella disattenta retroguardia locale e segna il 2-0 per i suoi. Prima dell'intervallo l'Euro Calcio riesce ad accorciare le distanze con Blasotta (un ex). Al rientro in campo è il Rifredi a segnare nuovamente, al 15' con Menciassi. La squadra di Bernocchi però si rilassa troppo, gioca anche con un uomo in più per l'espulsione di Degl'Innocenti e arretra troppo il proprio baricentro. Intanto però mister Alitini getta nella mischia Bislimi e Persia (un altro ex) che cambiano radicalmente la partita. Proprio Persia su azione d'angolo riapre la partita, mettendo paura al Rifredi. Poco dopo arriva anche il 3-3, con un gol di Blasotta in mischia. Infine a pochi minuti dalla fine Bislimi con un bel calcio di punizione non lascia scampo a Palmieri, regalando il successo ai suoi compagni e a mister Alitini. Nei minuti di recupero il Rifredi sfiora il clamoroso 4-4 ma il risultato non cambia più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per l'Euro Calcio ottima prova di <b>Bislimi </b>e <b>Persia</b>, ma anche del vispo <b>Blasotta</b>.