- Esordienti B GIR.B
-
Belmonte Antella Grassina
-
9 - 0
-
Albereta San Salvi
BELMONTE: Pacini, Antonini, Mangini, Pini, Labiad, Sani, Conti, Bernardini, Biliotti, Spanu, Bonechi, Camiciottoli, Crescioli, Barbieri, Burchini, Sollazzo, Raimondi, Alari. All.: Paolo Merciai.
ALBERETA SS: Manulescu, Bini, Dell'Acqua, Desii, Falsettini, Grassi, Montecchi, Parasca, Pennati, Poggiali, Pristi, Ricci, Signorelli, Soleri, Bertini, Carli. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Sani, 4 Biliotti, 2 Burgassi, 2 Alari.
NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 6-0.
Grande partita per il Belmonte, che batte in questa domenica mattina dal sapore invernale, l'Albereta San Salvi, grazie ad un'ottima prestazione e un bel risultato netto e rotondo. A prescindere dal risultato, estremamente positivo, quello che ha stupito e impressionato oggi dei ragazzi di mister Merciai, è stato il loro essere squadra, il loro essere gruppo e la loro coesione. Non c'è stata un'individualità che ha spiccato all'interno della partita, malgrado i quattro gol di Biliotti: tutto faceva pensare ad una macchina perfettamente funzionante, che dà il meglio di sé lavorando in armonia con i tanti altri ingranaggi che lo compongono. Insomma, oggi il Belmonte ha davvero ben figurato: tante sono state le azioni degne di nota, e i gol sono stati il naturale fine verso cui queste azioni appunto tendevano. Triangoli, scambi nello stretto, gioco palla a terra e tante belle idee sono venute fuori in questo 9-0, un risultato che parla della grande prestazione che ha saputo giocare il Belmonte oggi, una squadra davvero ben organizzata, che crea tanto e segna tanto, riuscendo a farsi valere soprattutto a partire dalla vera forza che li caratterizza, ovvero il gruppo, che oggi ha risposto presente e ha dato la dimostrazione di quanto conti.
Calciatoripiù: Pennati (Albereta SS).
BELMONTE: Pacini, Antonini, Mangini, Pini, Labiad, Sani, Conti, Bernardini, Biliotti, Spanu, Bonechi, Camiciottoli, Crescioli, Barbieri, Burchini, Sollazzo, Raimondi, Alari. All.: Paolo Merciai.<br >ALBERETA SS: Manulescu, Bini, Dell'Acqua, Desii, Falsettini, Grassi, Montecchi, Parasca, Pennati, Poggiali, Pristi, Ricci, Signorelli, Soleri, Bertini, Carli. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Sani, 4 Biliotti, 2 Burgassi, 2 Alari.<br >NOTE: parziali: 3-0; 0-0; 6-0.
Grande partita per il Belmonte, che batte in questa domenica mattina dal sapore invernale, l'Albereta San Salvi, grazie ad un'ottima prestazione e un bel risultato netto e rotondo. A prescindere dal risultato, estremamente positivo, quello che ha stupito e impressionato oggi dei ragazzi di mister Merciai, è stato il loro essere squadra, il loro essere gruppo e la loro coesione. Non c'è stata un'individualità che ha spiccato all'interno della partita, malgrado i quattro gol di Biliotti: tutto faceva pensare ad una macchina perfettamente funzionante, che dà il meglio di sé lavorando in armonia con i tanti altri ingranaggi che lo compongono. Insomma, oggi il Belmonte ha davvero ben figurato: tante sono state le azioni degne di nota, e i gol sono stati il naturale fine verso cui queste azioni appunto tendevano. Triangoli, scambi nello stretto, gioco palla a terra e tante belle idee sono venute fuori in questo 9-0, un risultato che parla della grande prestazione che ha saputo giocare il Belmonte oggi, una squadra davvero ben organizzata, che crea tanto e segna tanto, riuscendo a farsi valere soprattutto a partire dalla vera forza che li caratterizza, ovvero il gruppo, che oggi ha risposto presente e ha dato la dimostrazione di quanto conti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pennati</b> (Albereta SS).